venerdì 19 dicembre 2008

Cosa regalare a Natale? Un profumo all'aroma di Hamburger

Cari lettori,
mi rivolgo a tutti coloro i quali sono disperati in queste ore per trovare all'ultimo momento cosa regalare al partner che ha tutto. Un profumo! "Se capirai, ci voleva quell'intelligentone dell'emigrante dall'America per suggerire un profumo" direte voi. Ebbene si' qui in America si combatte la recessione che ha colpito il paese con la creativita'. Cosa ti escogitano quindi le diaboliche menti del marketing di Burger King? Il profumo "Flame" (fiamma ) che sa di carne arrostita e ricorda quindi l'aroma del loro panino 'Whopper". L'idea e' semplice ; Se molti americani amano il Whopper per l'aroma perche' non farglielo portare anche addosso? Lo so pensate che mi sia ubriacato prima di scrivere questo post, ma se andate qui trovate conferma sul sito ufficiale di Burger King e se vivete in America potete anche acquistarlo on line (meno di 4 dollari) . Lo so siete frustrati perche' non e' disponibile in Italia ma pazientate arrivera' anche da voi. A lato in foto la civettuola confezione del panin...cioe' del profumo.
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. Il coraggio non è regalarlo ma metterlo.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. ma si potrebbe mandare cortesemente affanculo Burger King e chi ha vauto l'idea di questa oscenità, ricordando loro - tra l'altro - che molte miniere anelano manodopera e molti altoforni cercano operai a 900 euro il mese nel mondo??????

    RispondiElimina
  3. Scipione,
    Anche chi lo regala qualcosa che non va l'ha di sicuro! :-)
    Grazie della visita al blog

    Fabio
    Il profumo non e' nemmeno la cosa peggiore che producono. Pensa alle schifezze che servono come cibo.
    Almeno il profumo non dovrebbe fare danni. Spero!

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe, se fossi un cane, dico...

    buon natale, carissimo. a voi tutti

    RispondiElimina
  5. Moky,
    e vieni sul mio blog per vomitare? Non ti regalo il "flame" :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.