mercoledì 1 dicembre 2010

Sono del Mid West!

Ieri preceduto da rulli di tamburo e squilli di tromba, impiegati genuflessi  ed un manipolo di guardie svizzere in alta uniforme, si e' materializzato nel mio ufficio il mio capo.  Ogni volta che questo accade inaspettatamente un brivido freddo mi percorre la schiena (ricordate le mie vacanze, si'?).
Egli   che graziosamente  e democraticamente impone a noi  sudditi di chiamarlo Mahatma o Sua Immensita',  era in visita per dettare all'Emigrante il codice di  comportamento da tenersi  stamani con certi caporioni di una certa mega azienda del Mid West in visita, e che vi sintetizzo di seguito:
  • Niente battute cretine che questi sono del Mid West!
  • Il Caporione Dei Caporioni  vuole sentirsi piu' intelligente di tutti nella stanza. Quindi adeguarsi  ad ogni fregnaccia che dira', e   fare "Oooohhhh!" con lo stesso tono con cui lo esclamerebbe una velina tonta tipo Alessia Mertz. 
  • Niente vestito da campeggio con pupazzetti disegnati sopra,  ma vestito formale che  questi sono del Mid West!
  • Si comincia presto, che questi sono del Mid West
Non so perche' ma questi del Mid West ancora non li ho visti ma gia' mi stanno sul gozzo. E quindi stamattina niente allenamento che devo andare presto in ufficio. Fatemi andare va, che quelli sono del Mid West.
Voster semper Voster
LiPossino Emigrante

6 commenti:

  1. Aiuto! Occorrerà un post post-giornata con quelli del Mid West!

    RispondiElimina
  2. facci sapere se questi del "mid west" hanno due teste, quattro braccia etc...

    RispondiElimina
  3. A.
    Poi vi aggiorno!

    Elice
    No..ma sono del Mid west!:-)

    RispondiElimina
  4. io ci ho lavorato due anni, con questi del Midwest.
    per capirli facevo fatica, vestivano sempre in camicia a quadretti, le volte che mettevano la giacca era sempre di colore improponibile (rosa, verde pisello), quando uscivano dal cantiere andavano al bar a uccidersi di birre e canne, però al lavoro erano tostissimi e guadagnavano un pozzo di soldi.

    RispondiElimina
  5. sei troppo forte! ahaah XD

    RispondiElimina
  6. Ma alla fine come e andata con quelli del Mid West?
    Io ci vivo da un po' ma Mi sembrano più o meno umani (considerando che sono in massima parte di origine tedesca)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.