lunedì 29 novembre 2010

Avevo in mente un post favoloso

Sarebbe stato un post che vi sarebbe piaciuto, ne sono sicuro. Sarebbe stato  ispirato e di prospettiva, avrebbe forse cambiato per sempre il pensiero occidentale. Anzi forse avrebbe creato una nuova filosofia o religione.
E nel post vi sarebbero state anche risposte a quesiti che so bene rendono insonni le vostre notti.
Avrebbero avuto risposta domande del tipo "Ma e' proprio vero che per incontrare l'Emigrante occorre pagargli da bere un cicchetto?".
In quel post avrei chiamato a testimonirare Marica di Vita a San Diego, che in realta' e' sufficiente pagare un caffe', e l'Emigrante si materializza.
Oppure avreste conosciuto le risposte a domande come  " il cinese infreddolito ha superato le notti di gelo? Ha poi comperato il suo laptop a 100 dollari?".
Purtroppo pero' l'Emigrante oggi ha dimenticato a casa il suo Black Berry, il portatile e  l'Ipad . E quindi questo post ispirato, partorito durante i 12 faticosi kilometri (6x 1000  recupero 1 km) di corsa di stamane, e pronto per essere scritto in Bart restera' forse per sempre negli oscuri meandri della mia capoccia.
Voster semper Vosterr

3 commenti:

  1. e quanta attrezzatura ti porti dietro ogni giorno? :-)

    forse se hai dimenticato tutto e' perche' ieri hai bevuto troppi caffe'! :-)

    aspettiamo fiduciosi il post!
    (cmq la risposta a tutto e' 42 :-P )

    RispondiElimina
  2. Marica
    e non e' tutto!

    A.
    Lo sai che ho un debole per il bloody mary! Accettoa prescindere

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.