giovedì 11 novembre 2010

Minaccia sul Bay Bridge

Sei li' che ti gusti il friccichio di questa bella mattina e sei tentato di tirare dritto fino in ufficio in macchina.
Poi fortunatamente alla radio qualcuno ti informa che un tizio con una pistola blocca il bay bridge e dice di avere dell'esplosivo per farlo saltare in aria dalle 7 di stamattina.
Ma dico non siete cresciuti con John wayne qui?
Sparate al bastardo e liberateci il ponte.
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
Voster semper voster
UnForcaiolo Emigrante

P.S.
Aggiornamento, il bastardo l'hanno catturato. Se cliccate qui trovate la storia completa

7 commenti:

  1. Ma la domanda fondamentale è: ma il presentatore del link che hai messo ha un parrucchino in testa o un gatto morto? Ho passato 10 minuti a fissarlo...

    RispondiElimina
  2. katika
    vero?
    buona domanda. Forse era l'attentatore travestito

    RispondiElimina
  3. (non so se leggere il post in maniera ironica, non lo faccio che voglio polemizzare un pò)sei quindi favorevole non solo alla pena di morte, ma addirittura ad essa quando il colpevole non ha ancora ucciso nessuno?

    RispondiElimina
  4. hihihi mi mancava questa tua splendida ironia... anche se sono certissima che il pensiero è stato reale quanto l'incazzatura!

    :)

    RispondiElimina
  5. stefano gdp
    sono favorevole alla pena di morte prima, durante e dopo i pasti.

    A.
    Quale ironia? :-P

    RispondiElimina
  6. Emigrante, scusami per il commento ad un vecchio post ma volevo fare il confronto di questo tizio (PS: la pagina a distanza di meno di un anno già dà errore 404 :-/) ed un caso tutto italiano. La differenza però è che un tipo come quello teneva in ostaggio non un ponte ma un'altra persona con un coltello alla sua gola. Ora, in uno di quei video fighi con le azioni della polizia americana mi ricordo un caso identico in cui la polizia preferì sparare all'attentatore per far finire tutto il prima possibile, nel caso italiano invece carabinieri e polizia sono stati per 2-3 ore a girare intorno a questo tizio provando a parlarci quando questo in un decimo di secondo avrebbe potuto far fuori un innocente. Alla fine dopo tre ore di pene il tizio si distrae un attimo e gli saltano addosso immobilizzandolo, però l'ostaggio viene ferito comunque. Nei panni dell'ostaggio mi sarei incaxxato se ne uscivo vivo, un cecchino no? Pensavo avessero esportato John Wayne anche in Italia, boh.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.