giovedì 2 dicembre 2010

Clamoroso da Wikileaks

Berlusconi e' un puttaniere e di notte fa bagordi.
'Ste indiscrezioni faranno crollare il mondo.
Voster semper Voster
CheLaMiaLeakE'CheBersaniFuComunista

3 commenti:

  1. Certi politici e organi governativi devo dire che sono proprio ignoranti, se un servizio come wikileaks a quanto pare a voi non serva a niente, dica solo fandonie che gia si sanno o si possono intuire, perchè continuano ad attaccare il sito e addirittura l'ideatore dello stesso sito? Ditemelo. Quelli che affermano "eh, perchè non si sapeva che quello faceva cosi e cosà, e che li si faceva questo e quello?" si domandino piuttosto perchè continuano a perseguitare una persona perchè emette attraverso un sito cazzuto(passami il termine emigrante), informazioni "segrete" e a seguito dei comportamenti che si sono ottenuti, veritiere? E non attacchiamoci al mandato di cattura internazionale che hanno emesso gli svedesi per stupro, che per quanto sia la roba imbecille è chiaramente una fandonia costruita dalla CIA e i vari servizi segreti di vari stati per metterlo al gabbio, o meglio, per trovarlo e farlo fuori; fosse la prima che ne fanno di robe del genere, sai che fatica fà la CIA ad inventarsi una storia del genere e per di più renderla internazionale? ...
    Saluti emigrante!

    RispondiElimina
  2. eheheheh lunga vita a Wikileaks! E poi, manco se gli altri politici si ammazzassero di pippe.....! Eh!
    Che schifo! questa è la dimostrazione che c'è poco da lamentarsi dell'Italia. Tutto mondo é paese e come spunta uno che vuole stare fuori dalle righe, lo facciamo ricercato internazionale.....Chissà se il 2012 darà una bella ripulita!!! Io spero di non essere tra la spazzatura! :-)))

    RispondiElimina
  3. dr.Gonzo
    Al momento le rivelazioni di Wikileaks non mi sorprendono.

    FB
    In effetti al tizio gli stanno facendo passare i guai.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.