mercoledì 14 luglio 2010

Ah c'e' pure l'auto a noleggio?

Dimenticavo di aggiungere che quando ho portato a riparare l'auto danneggiata a causa di un enizma mancante, un tizio mi ha accompagnato ad un autonoleggio. La mia assicurazione include infatti anche un auto in affitto che sostituisce la macchina in riparazione.
Ho chiesto se per caso la polizza comprendesse viaggi alle Hawaii per riprendersi dall'esperienza traumatica, ma pare non sia previsto.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. katika
    l'ha detto pure il tizio! Non capisco perche'.

    RispondiElimina
  2. e poi?!?!?!? che pretendevi!?!? Magari un trapianto di enzimi?!?!?! :-)))
    Comunque devo dire che le case automobilistiche si organizzano anche in Italia. Io ho comprato l'anno scorso una vettura gruppo Volkswagen, e non pensate chissacchè, è una Ibiza. Nella garanzia della vettura (ahimè solo 2 anni, ma diventano 4 per pochi euro) c'è carro attrezzi a 360° e auto sostitutiva se il fermo richiede più di 8 ore lavorative, che si abbiano incidenti con ragione o torto, fermi a causa di guasti o addirittura se si resta senza carburante.... Emigrante se resti senza carburante in America e passa un poliziotto cosa gli racconti eh??? :-)))
    Sì sì è vero.....nonostante il poliziotto se resti a secco, la mia è tutta invidia! ;-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.