martedì 13 luglio 2010

Un giro nella mia mente

Tenendo conto che la mia prospettiva attuale e' quella di un uomo stanco che piu' di 3 settimane fa hanno costretto a far slittare le ferie al prossimo Lunedi'. E che il suddetto omino viene da un anno di lavoro fatto da settimane da 70 ore lavorative.
Cio' premesso, e' normale secondo voi che mi sia venuta voglia in una riunione, quando interpellato da un importante cliente su una questione annosa, di alzarmi in piedi e anziche' rispondere ballare sulle punte tutta "la morte del cigno" con la stessa intensita' espressiva di Carla Fracci?
Per un orribile secondo quando mi sono alzato sono stato tentato di mettermi sulle punte, poi ho preso un pennarello ed ho riempito una lavagna bianca con un astruso schema di un sistema informatico, e con molta flemma didascalica ho risposto in maniera professionalmente impeccabile.
Voster semper Voster
CheChissa'ComeMiStarebbeIlTutu' Emigrante

8 commenti:

  1. Più si avvicinano le ferie,più l'autocontrollo tarda ad arrivare...

    RispondiElimina
  2. più che altro mi piace immagiarmi l'espressione da Carla Fraci...conserverò questa immagine nei meandri della mia mente per i momenti buii...
    dai che le ferie arrivano prima o poi ;)

    RispondiElimina
  3. si, è normale; l'importante -e segno di salute mentale- è il non passare all'azione. parola di tecnico.
    comunque sia: riposati appena puoi! :)
    maria grazia
    p.s. e anch'io non scherzo e non vedo l'ora di andare in vacanza.

    RispondiElimina
  4. bbbuaaahhhh!! E chi le ferie le ha fgià fatte e finite?!?!?! Emigrante devi metterti in tutù e pubblicare la foto così visto che le ferie le ho belle che finite, almeno mi faccio due risate!!! :-)))

    RispondiElimina
  5. Emigrante direi che siamo proprio agli sgoccioli-:),speriamo che durante le vacanze la tua "fervida immaginazione" si prenda il meritato riposo...o no???
    N.B. cmq complimenti vivissimi al nostro professionale...ingegnere italico!!!
    LUNAA

    RispondiElimina
  6. ahahahahahha!!!!! :-)

    mi associo a FB!

    RispondiElimina
  7. Ste
    ed io sono a -2 giorni dalle ferie

    usadifranci
    mi raccomando la postura sulle punte

    maria grazia
    spero tu abbia ragione :-). Dove andrai in vacanza?

    Fb
    ti piacerebbe eh? E poi a me il tutu' mi dona!:-)

    Lunaa
    La mia immaginazione difficilmente si riposera'. Ho almeno due idee forti. Sei molto gentile, grazie:-)

    Marica
    E ride! che ti ridi? Sgrunt!

    RispondiElimina
  8. valle d'aosta!
    maria grazia

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.