giovedì 15 luglio 2010

British Airways ha il peggior customer care al mondo

Se doveste scegliere una compagnia con cui volare, evitate come la peste British Airways.
Avendo una domanda non scontata, ho chiamato il loro call center che mi ha invitato a mandare una email al loro customer care. Un messaggio automatico mi informa che risponderanno entro 28 giorni. peccato che io abbia il volo Lunedi'.
Aziende come questa dovrebbero fallire!
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. alitalia non la batte nessuno!

    RispondiElimina
  2. Evito la British come gli scali a Londra. Odiosi.
    E col cane come fate?

    RispondiElimina
  3. te l'avevo detto che Alitalia è la migliore!!!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.