venerdì 2 luglio 2010

Di come rimorchiare grazie al Marketing

Oggi mi sento intelligentone, e quindi salgo in cattedra ...cioe' salgo in blog ....e pontifico.
Da che sono in America sono stato (e sono) esposto alle incredibili capacita' di Marketing che questo paese ha. Marketing che ha solide fondamenta scientifiche.
In questo post vi insegno come massimizzare le vostre probabilita' di avere successo in una serata di "broccolamento" grazie alle tecniche subdole del suddetto Marketing.
Potrei dilungarmi nello spiegarvi la teoria ed i sorprendenti risultati degli esperimenti, ma fidatevi e basta. Parliamoci chiaro, tanto che avete da perdere? Non e' che siete Brad Pitt o Angelina Jolie!
Se volete avere successo in una serata, seguite questa ricetta scientifica:

- Uscite rigorosamente in tre, voi ed altre due amiche (o amici, la ricetta vale per entrambi i sessi)
- Invitate a far parte del gruppetto un "decoy". Definisco "decoy" una del terzetto che deve essere scelta simile a voi per caratteristiche morfologiche, ma leggermente piu' brutta (brutto).
- Non importa se la terza partecipante e' piu' bella o meno bella di voi, ma assicuratevi di invitare qualcuna che sia diversissima come caratteristiche fisiche (per esempio se siete more, sceglietevi una bionda)

Se comporrete il terzetto con questa regola, vi sono un sacco di probabilita' ( 65% dei casi) che se una del gruppetto verra' scelta, quell'Una sarete voi. La tecnica di marketing del Decoy e' micidiale, ma non guasta augurarvi Buona fortuna!

Voster semper Voster
CheMagariPoiViSpiegoLaTeoria Emigrante

2 commenti:

  1. Questo lo consiglio alle mie amiche Single.

    :)

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  2. ahahha ma c'è una legge "scientifica" che spiega il fenomeno?
    cmq è da provare, ti faró sapere :D

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