giovedì 29 luglio 2010

Della mono cultura

Ho voglia di un brunch con pancakes ai mirtilli e caffè lungo di Starbucks fatto con miscela forte ed un po' di latte intero. E vorrei una cena vietnamita con una zuppa di crostacei e verdura e quella salsina piccantissima ma delicata che hanno loro, magari anche dei noodles fatti come si deve. E finirei in bellezza con dei mochi al mango.
Che dite? Sono In Italia? Ho capito...."Guaglio', una pizza ed una birra media"
Voster semper Voster
CheCiPossoFareSeAdoroLaCucinaAsiatica Emigrante

7 commenti:

  1. eheheheh siccome ti toccherà ( e ne sarai costretto) ad alimentarti con quel che in America chiamano cibo, organic o non, caro il mio Emigrante....goditi a' pizza, le focacce oleose del mattino, i cornetti che dalle parti della Calabria di solito hanno dentro un barattolo intero di marmellata....mangiati le frittole, la soppressata e carica la pizza di nduja che è buonissima!...insomma METTI SU CHILI!!!! Quello puoi fare in Italia. Lamentarti che ti manca IN-E-OUT "et similia" non ti è concesso! Quello eventualmente posso farlo io che in America ci passo ogni tanto per vacanza! eh!!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. ciao caro, io vivo a dublino. come te la passi a san francisco? ho sentito che si vive bene, io ho degli amici che lavorano li in salesforce e se la spassano. e tu?

    enzo

    RispondiElimina
  3. E io vorrei una mozzarella di bufala. Me la papperò a settembre.

    RispondiElimina
  4. caro emigrante, noi non siamo mica gli americani! xD
    W l'Italia anche per questa semplicità!
    Saluti emigrante.

    RispondiElimina
  5. che schifo la cucina italiana.
    e' vero.


    te possino
    valscrive

    RispondiElimina
  6. io ho voglia di pasta con le cozze.
    lo so che non c'entra nulla, pardon ^^

    RispondiElimina
  7. e io voglio la pasta con le vongole... nostalgia....

    mangiala anche per noi, mentre noi andiamo avanti a forza di frappuccino e di blueberry scones!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.