martedì 6 luglio 2010

Ed oggi ci potrebbe essere il verdetto

Oggi i giurati si riuniscono per decidere la sorte del poliziotto accusato di omidicio di un gangster di colore di Oakland. Se volete un pronostico, io la vedo nera.
Voster semper Voster

P.S. Aggiornamento delle 3 P.M. local time, pare che un giurato avesse il cimurro ed un altro avesse un mezzo impegno con suo cognato per una vacanzetta in settimana. Di conseguenza tutto slitta di un paio di giorni per sostituirli. Lo so, anche io ho sempre visto i giurati nei film chiusi a chiave fino al verdetto, ma pare che qui in California le cose siano (come sempre) molto piu' rilassate.
Vi tengo informati.

P.P.S. Aggiornamento delle 10:40 AM di Mercoledi' 7 Luglio. La giuria si e' riunita solo per poche ore stamani poiche uno dei giurati e' stato colto da Cagotto Tremens ed e' quindi dovuto correre (letteralmente!) dal medico. Sembra una barzelletta, ma e' vero.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.