mercoledì 28 ottobre 2009

S'e' rotto il Bay Bridge - C'era un turista italiano

La sosfisticata riparazione effettuata sul ponte lo scorso Labor day a base di colla UhUh non ha retto al tempo. Infatti dopo ben 50 giorni di fila senza incidenti un pezzo del Bay Bridge e' cascato ieri alle 5:30 del pomeriggio su alcune autovetture, senza per fortuna creare danni. In una delle macchine coinvolte si trovava Pepin Guardalben, veneziano in visita alla citta', che intervistato da una Tv locale ancora visibilmente sotto choc se l'e' presa ripetutamente con Santiago Calatrava, un architetto sconosciuto ai piu' ma ben noto ai lettori di questo blog. Il Guardalben infatti ha continuato ad esclamare alla TV che lo intervistava "Xe colpa di quel cojon dello spagnolo, Xe colpa di quel cojon dello spagnolo di sicuro!". Pare che il Guardalben sia reduce da un infortunio patito recentemente sul ponte veneziano disegnato da Calatrava, e che non si sia ancora del tutto ripreso dallo choc subito. Ieri l'ultima sua disavventura con i ponti.
Il Guardalben in serata, coadiuvato dal consolato italiano a San Francisco, e' stato sottosposto a cure intensive di Bianco delle Venezie e Valpolicella Doc. Tuttavia pare che fino a notte inoltrata abbia continuato a sacramentare contro il Calatrava .
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. Eccome se conosco il signor Calatrava! Pensa che qui a Palma vivo proprio nella via dedicatagli.
    E l'altro ieri è crollato un palazzo...fortunatamente non nel mio quartiere, fiuhhh

    RispondiElimina
  2. La colla UhUh! Ho sempre detto che è meglio usare il Vinavil.

    (Ma il signor Calatrava è un ingegnere o solo architetto? Che abbia il gusto dell orrido ok...ma i problemi strutturali magari dipendono dal suo compare turiddu!)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    mi piace molto il tuo blog.
    Mi piace molto anche il fatto che tu sia interista!!!
    Se ti va ti propongo uno scambio di link

    Il mio blog è
    http://daddyblog-daddy.blogspot.com/

    Così, per avere un amico anche oltreoceano
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Salvietta
    l'ha mica progettato lui eh?

    Ali
    E' architetto ma il problema al ponte di Venezia non fu solo la statica ma la progettazione con assurdi scalini.

    Daddy
    Affare fatto! fammi sapere quando aggiungi il link al sito

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.