lunedì 26 ottobre 2009

A cena con un angelo

Tranquilli non sono impazzito (completamente) ne' ho avuto conversioni religiose improvvise e di certo non sto andando in ufficio ubriaco. E' tutto vero, Sabato sera sono stato a cena con un angelo. Gli angeli nella Bay Area sono una comunita' di venture capitalist che investono nelle start up. In pratica se avete una buona idea (tipo google per intenderci) vi rivolgete agli angeli e loro valuteranno se investire nella vostra idea.Tenete conto che sono angeli, ma mica sammaritani. In generale si prendono dal 60 al 90% delle aziende finanziate. Loro stimano che solo un'azienda su 10 produrra' utili e finira' quotata in borsa.
E' relativamente facile entare in contatto con loro, tutti gli studenti della business school di Berkeley hanno nella loro rete di conoscenze uno o piu' contatti tra gli angeli.
Avete qualche buona idea o prototipo di software e vi servono capitali? Datemi i dettagli, e se ne vale la pena vi mettero' in contatto con gli angeli.
Voster semper Voster
AiutanteAngelo Emigrante

4 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.