mercoledì 7 ottobre 2009

La consulta boccia il Lodo Alfano

E secondo me ha perfettamente ragione, poche palle la costituzione parla chiaro, tutti i cittadini sono (dovrebbero essere) uguali davanti alle legge. Ora pero' ci sara' l'assalto al palazzo d'inverno di magistratura rossa. Vent'anni di processi inconcludenti, una vera e propria persecuzione giudiziaria verso un singolo soggetto, per impedire che Berlusconi possa governare nonostante il mandato popolare.
Ricordate tutti l'avviso di garanzia che arrivo' a Berlusconi durante il G8 di Napoli, si'?
Volete dirmi che in questo Berlusconi e' trattato come tutti gli altri cittadini? Tipo De Benedetti, per dire? Tipo la famiglia Agnelli? Tipo Fumante Luciano (*)?
Voster semper Voster

(*) Per i piu' curiosi, e soprattutto per chi non fosse pratico dei personaggi della zona San Siro di Milano, Fumante Luciano era un mio compagnuccio di classe, che a 13 anni fini' in riformatorio per spaccio di droga. Pero' era simpatico, faceva tanto ridere e non disturbava in classe, giacche' lo vedemmo solo 2 giorni di fila all'inizio della terza media e poi scomparve misteriosamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.