martedì 13 ottobre 2009

Ho cambiato idea - La Liberta' di Stampa e' in pericolo

La responsabile della comunicazione di Obama, tale Anita Dunn, ha dichiarato ieri al New York Times (non alla Gazzetta di Frattocchie), riferendosi al canale di informazione Fox News di proprieta' di Murdoch ( tu guarda le coincidenze): " Li tratteremo (Fox News) come tratteremmo un avversario, dato che hanno intrapreso una guerra contro Barack Obama e la Casa Bianca, Non e' certo questo il modo che una organizzazione che si occupa di informazione si comporta".
Sono sicuro che a Repubblica staranno preparando magliettine stronze, raccolte di firme (Io ho aderito anche come Il petomane ), e stiano gia' scaldando i saltinbanchi coi trampoli e i pensionati turisti della CGIL contro Obama.
Ieri l'attuale ministro dell'immigrazione francese, quindi di quello stato da operetta che e' la Francia, ieri qui dichiarava sereno che " tira dritto e porterà in tribunale i giornali che pubblicheranno foto della sua nuova giovane compagna: -Sono un uomo politico e non devo rendere conto a nessuno della mia vita privata-".
Anche per questo di certo a Repubblica saranno in fibrillazione. E gia' i pensionati CGIL sognano gite di protesta alla Torre Eiffel.
Gli inglesi ci rampognano ormai da mesi che se il loro Premier avesse fatto un millesimo delle azioni del Nostro, si sarebbe dovuto dimettere da tempo.
Poi sempre ieri, sul New York Times , che ti viene fuori? Che Gordon Brown ha fatto la cresta sul rimborso spese, e l'hanno pizzicato come l'ultimo degli impiegati statali (o dei candidati alla segreteria del PD, tipo Marino) a gonfiare le note spese. Gli e' stato chiesto quindi di restituire una discreta sommetta (20 mila sterline). Noi avremo un Premier puttaniere ma voi ne avete uno ladro di galline. Ora inglesi dei miei stivali, o fate dimettere il Premier per coerenza o vi spediremo frotte di pensionati CGIL bus trasportati armati di pleid e caloche anti pioggia.

Voster semper Voster
Mannaggia alla cavallina mi scappa sempre la parolina Emigrante

9 commenti:

  1. Rimango sempre basito quando persone che paiono avere una certa intelligenza difendono tesi facendo paragoni che dimostrano semmai il contrario di quanto cercano di affermare.
    Gordon Brown si faceva rimborsare dai contribuenti la donna delle pulizie della seconda casa e pare pure che abbia ricevuto un rimborso di 150 sterline (circa 168 euro) nel 2006 per un intervento idraulico.
    Il presidente Berlusconi, non è (solo) un puttaniere, non è la sua vita privata che interessa. Interessa il fatto che alle sue puttane poi le candidava alle elezioni europee. Interessa il fatto che in una sentenza (solo di primo grado, of course) è stato definito "corruttore" di un avvocato per l'importo di 600.000 (in lettere, seicentomila) euro.
    Non mi risulta, inoltre, che Barack Obama sia proprietario di alcuna televisioni o giornale. E che la attacchi la Fox perchè unica rete non di sua proprietà.

    RispondiElimina
  2. Anonimo
    Per citarla :"Rimango sempre basito quando persone che paiono avere una certa intelligenza difendono tesi facendo paragoni che dimostrano semmai il contrario di quanto cercano di affermare."
    Nel merito:
    Mi pare che lei confermi quindi che Gordon Brown e' un ladro di polli. E' Esattamente cio'e che ho affermato. Mi specifica quale puttana avrebbe candidato Berlusconi? Questa se l'e' inventata di sana pianta.
    Le risulta che Obama sia l'uomo piu' potente della terra? Si'?

    RispondiElimina
  3. Per aver rubato galline (azz', noi si che c'abbiamo dei ladri seri, mica rubano polli!) un ministro è stato costretto a dimettersi, due membri della camera dei Comuni espulsi dai due maggiori partiti (non accadeva dal 1945), due membri della camera dei Lord messi sotto inchiesta per corruzione, Brown ha restituito 13.000 euro e l'intera categoria è stata portata dai media sul banco degli imputati. Il tutto senza infrangere alcuna legge. "Legale ma ingiusto", ha commentato David Cameron, leader dei conservatori.
    Non mi pare di ricordare che niente di manco lontanamente simile sia accaduto in Italia. Chiedere scusa? Ammettere di avere sbagliato? Dimettersi?! Tzé! Siamo ladri seri, noi! Altro che (cito) "inglesi dei miei stivali"...


    Per quanto riguarda le candidature europee devo fare ammenda: la D'addario e la Montereale si sono dovute accontentare di un posticino in una lista Pdl che correva per le comunali di Bari (a causa intervento della signora Lario Veronica, che ebbe l'infelice idea di definire "ciarpame" le candidature e costrinse a fare marcia indietro).
    Chiedo venia, nella foga ho esagerato...
    Invece non solo sono state candidate, ma pure ELETTE Licia Ronzulli, Barbara Matera e Lara Comi, che non si è dimostrato (ancora) aver intascato buste da 1000 euro, ma che hanno piu' volte partecipato alle feste a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa.
    Vogliamo credere che abbiano preso solo la farfallina e non la busta? Crediamolo.

    Infine: Obama non ha ancora denunciato alcun mezzo di comunicazione. Quando lo farà ne riparliamo.

    RispondiElimina
  4. Anonimo
    Anonimo
    Per la seconda volta conferma integralmente cio' che ho scritto nel post. Quello di Brown e' un atto da ladro di polli.
    Per la D'addario, fu candidata nella lista Puglia prima di tutto. Lista che non fa parte, se non per apparentamento elettorale, del Pdl. E Berlusconi se avesse voluto l'avrebbe fatta anche eleggere senza che ne' io ne' lei ci avrebbero potuto fare alcunche'.
    Le tre candidate che cita non risulta da nessuna parte siano amanti di Berlusconi o che abbiano dato o ricevuto alcunche'.
    Obama ha denunciato la Fox News e Glenn beck. Si informi.
    E con questo concludo questa sterile discussione

    RispondiElimina
  5. "Quello di Brown e' un atto da ladro di polli."

    Sì, è un ladro di polli. Contento?
    Berlusconi invece è un corruttore. Alé.


    "Per la D'addario, fu candidata nella lista Puglia prima di tutto. Lista che non fa parte, se non per apparentamento elettorale, del Pdl."

    Aaah...


    "E Berlusconi se avesse voluto l'avrebbe fatta anche eleggere senza che ne' io ne' lei ci avrebbero potuto fare alcunche'."

    Andiamo bene!


    "Le tre candidate che cita non risulta da nessuna parte siano amanti di Berlusconi o che abbiano dato o ricevuto alcunche'."

    Già. Come detto: ci vogliamo credere? Crediamoci.

    "Obama ha denunciato la Fox News e Glenn beck. Si informi."

    Ci ho provato, ma non ho trovato da nessuna parte notizia di questa denuncia. Mi puoi aiutare? (prima di chiudere questa sterile discussione...)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. no, pare che non mi puoi aiutare...
    Saluti.

    RispondiElimina
  8. Ciao Emigrante!!! Caspita vado 15 giorni in ferie e mi ti metti a parlare così di politica?!?!? WOW WOW mi ero perso un sacco di post, questo mi ha divertito un sacco! Non mi dilungo sulle questioni politiche, ma faccio il tifo per te! Ciao!!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.