mercoledì 1 settembre 2010

Carlos il postino

Carlos lombrosianamente non ci fa una gran figura. Ha delle gambe cortissime e tozze su cui e' installato un busto corto.
E su esso insiste una pancia molle e gonfia. In totale non supera il metro e quaranta.Il viso e' tondo e gli occhi piccoli e porcini. E' di carnagione olivastra e sul brutto volto ha un accenno di baffi di peluria da adolescente, sebbene dimostri almeno 40 anni.
Ora Carlos, la prossima volta mi porti via quel pacco in tempo quando te lo chiedo?
Ti avviso, i miei avi ritraevano nei dipinti chi gli stava sulle palle, come diavoli o mostri all'inferno, per sbertucciarli per l'eternita'.
Ora, io non so disegnare, ma ho un blog. Fai un po' te!
Voster semper Voster
UnFegatoso Emigrante

2 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.