martedì 21 settembre 2010

Piccoli consumatori crescono

Stamattina i bambini mi hanno portato da firmare l'autorizzazione alla prima gita scolastica.
Distrattamente do un'occhiata alla destinazione scelta " Monte Diablo food".
Per chi non fosse pratico della East Bay di San Francisco, diro' che e' un supermarket a Lafayette.
Naturalmente ho aggiunto una postilla all'autorizzazione :" Do il mio consenso purche' mi portino a casa due litri di latte ed una caciotta".
Mi domando dove faranno la prossima gita; da Burger King?
Voster semper Voster
SemprePiu'FetenteIlMarketing Emigrante

9 commenti:

  1. ma....a che pro questa gita scolastica ad un supermercato?

    RispondiElimina
  2. dopo aver letto il commento di Gabe ho pensato che anche io avrei bisogno di una visita guidata dentro un supermercato :-)
    ci sono delle cose che ancora non riesco a capire... e cose che mi sorprendono ancora! :-)

    RispondiElimina
  3. beh....non voglio mettere in dubbio la buona educazione che tu e tua mogli darete ai vostri figli, ma per come mangiano gli americani, se hanno deciso di insegnare ai bambini "la differenza" non è male, no? Ovvio che se la prossima è a burger king.....beh ritiro quello che ho detto!!!

    RispondiElimina
  4. In gita in un supermercato... non l'avevo mai sentita! beh, ma almeno è un supermecato biologico?! :))

    RispondiElimina
  5. Io ero andata in gita alla S.Pellegrino alle elementari..

    RispondiElimina
  6. Gabe
    E lo chiedi a me?

    Marica
    Ed ancora sei da poco qui!

    FB
    Il supermercato e' in effetti bilogico, e spero che la finalita' della visita sia educare al mangiare sano. Vedremo

    Fra
    Si' biologico e caro.

    Ali
    Io ci andrei alla San pellegrino in visita. Sono tossico-dipendente dalla loro acqua.

    RispondiElimina
  7. Sorprendente America. E' come darsi appuntamento al mall, la loro "piazza centrale"!

    RispondiElimina
  8. Suvvia...un po' di fiducia agli insegnanti,spesso queste uscite hanno sempre una finalità didattica...almeno in Italia,ma di sicuro anche in America!!!A.
    :-)))

    RispondiElimina
  9. secondo me, la spiegazione l'hai data tu stesso, con il titolo "piccoli CONSUMATORI crescono"

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.