martedì 28 settembre 2010

Piccolo sfogo

Una volta se avevi un problema, andavi nella sede del problema e parlavi con Tizio (o Tizia il che e' lo stesso). Di solito Tizio essendo pigro ti diceva di tornare il giorno dopo. Tu il giorno dopo tornavi, trovavi che Tizio non aveva fatto una fava e ti incazzavi. Al che Tizio scocciato ti risolveva il problema.
Ora se hai un problema telefoni, o mandi una mail, e Tizio ti risponde che domani ti richiamera' per dirti che il problema e' risolto. Poi arriva domani ed il problema non e' risolto, richiami e trovi Sempronio che ti dice che certissimamente domani il problema sara' risolto. Poi arriva ancora domani ed il problema non e' risolto, chiami e parli con Caio, che indovinate che vi dice?
"Mica e' colpa mia, e' colpa di Tizio e Sempronio, ma domani garantito al limone si risolvera' tutto".
A volte ho la sensazione che un problema possa non essere risolto in eterno con 'sti cazzo di Call Center. Anzi penso che l'Inferno sia un posto in cui tutto e' affidato ad un Call Center;
Fare la spesa, trovare una donna, fare sesso, portare a spasso il cane, viaggiare, andare al cesso.
Ecco come sara' quando andro' all'Inferno:

Emigrante:"Pronto sono Emigrante, avrei un bisognino da fare, vorrei la chiave per andare al cesso, il mio numero di conto cesso plus e' 596173" (NDA Il conto cesso plus dell'Inferno ha come benefit il diritto alla priorita', e capirete che vale la pena di spendere un po' di piu')

Operatore:"Salve sono Tizio, il suo conto cesso plus non risulta attivo, ma vedo che e' in regola con l'abbonamento. Deve essere un problema al computer, richiami domani e vedra' che sara' tutto apposto"

Emigrante
:"Tizio! Alla fine pure tu qui?"

Tizio :"Si', ma e' meglio che sulla terra, qui si sta al calduccio ed il lavoro non e' precario ma eterno. Ho trovato la mia realizzazione qui"

Emigrante :"Giustamente...! Salutami Caio e Sempronio, digli che domani richiamo, ma il problema del cesso,...... l'ho appena risolto"

Tizio: "C'e' qualcos'altro in cui posso aiutarla?"

Emigrante :"Tizio c'e' una cosa che ho sempre sognato di risponderti a questa domanda stronza anche sulla terra: Si' puoi, vafanculo"

Voster semper Voster
UnIncontinente Emigrante

4 commenti:

  1. ahahahaha :-)

    [stamattina il marito, da bravo ing tecnologico, leggeva le emails e gli aggiornamenti dei blogs, mentre era ancora a letto; a un certo punto scoppia a ridere, e io gli faccio "ma che e'?" e lui "ahahahaha, emigrante ha sbroccato!"] :-)

    RispondiElimina
  2. non hai sbagliato per caso call center chiamando un tipo di linea amica che voleva tenerti occupato?
    Ah emigrante, c'è qualcos'altro in cui la posso aiutare? xD
    Saluti!

    RispondiElimina
  3. Marica
    Ma no, solo un piccolo sfogo! :-)

    Dr. Gonzo
    eh!

    RispondiElimina
  4. odio i call center! sono alle prese da un mese con tizio, caio e sempronio!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.