giovedì 9 settembre 2010

Che non si vede che sono italiano?

E mi si rivolgono in spagnolo chiedendomi dove facciano le tortillas (va bene, lo spagnolo lo parlo). E mi fanno domande in industano su dove sia la dea khali (e rispondo in calabrese ionico).
Mi chiedono dove sia la mecca in arabo antico ( e rispondo pure a loro in calabrese ionico, ma gli arabi mi capiscono). Oggi in portoghese mi hanno chiesto dove fosse Copacabana (e gli ho risposto in milanese che tifavo per Senna).
Non mi spiego come mai non mi abbiano mai (ancora) chiesto in svedese dove sia Ikea. Uhm..
Voster semper Voster
NonProprioBiondissimo Emigrante

3 commenti:

  1. conoscitore di lingue....dal milanese al calabrese :)

    RispondiElimina
  2. chissa' perche' :)
    valescrive

    RispondiElimina
  3. "desculpe me, onde està Copacabana?" "se se me tifi ùl Senna" xD
    grande supercazzola per stranieri!
    complimenti e saluti emigrante! xD

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.