mercoledì 15 settembre 2010

Lezione di Vita

Ogni mattina quando torno da correre, mi siedo e mangio una fetta di pane con la marmellata.
In America pero' e' "tutto piu' grande" (lo so, e' un luogo comune, per questo l'ho virgolettato, polemici!) quindi taglio via una striscia dalla fetta di pane tostato. La parte che non mangio il mio Labrador Marietto la considera ormai la sua colazione di diritto, quindi mi si mette vicino e cerca di ipnotizzarmi finche' non gli allungo il pane.
Stamattina mia moglie ha portato il Marietto fuori ad un'ora inconsueta, quindi quando e' tornato si e' precipitato per richiedermi la sua colazione. Il pezzo di pane pero' nel frattempo l'avevo buttato e c'e' rimasto male, ma e' stata l'occasione per impartire al Marietto una lezione di vita, che condivido con voi:
"Caro Marietto impara, nella vita capita a volte che perdi delle occasioni perche' sei al cesso!"
Voster semper Voster
UnIspiratoESaggio Emigrante

6 commenti:

  1. ahahahahah sono sicuro che Marietto non ha comunque patito la fame! :-)

    RispondiElimina
  2. si! povero marietto!
    valescrive

    RispondiElimina
  3. pensierini
    E' la vita!:-)

    FB
    No no, decisamente non e' un cane affamato.

    Valescrive
    Ma no, gia' oggi ha ricevuto la sua dose di pane tostato.

    RispondiElimina
  4. uhm....sorrido amaramente leggendo questo posto....io sono stitico!!! :)

    RispondiElimina
  5. Mio marito dice sempre: Non si butta via il pane!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.