martedì 31 agosto 2010

Post intollerante

Ed in America vogliono costruire una moschea vicino al World Trade Center. Ed in Italia quella Drag Queen di Gheddafi fa proselitismo.
Ed in Iran vogliono lapidare una donna.
E basta con 'sta schifosa e misogina religione per pecorai ignoranti il cui profeta era sposato ad una dodicenne.
Non e' che solo perche' i loro seguaci sono ottusi ed incolti gli si puo' concedere tutto 'sto spazio!

10 commenti:

  1. .... credo che questo post sia DAVVERO intollerante....

    RispondiElimina
  2. Si, è veramente intollerante. Tutte le religioni coltivano ignoranza...
    Sta a noi essere in pace e trasmettere la pace. "loro giocano con la pelle di tutta l'umanità" Dividi et impera....

    RispondiElimina
  3. sarà anche intollerante ma è fondato sulla realtà,cioè sul fatto che hanno rotto i maroni,ognuno creda quello che vuole ma senza imporlo a nessuno,soprattutto se tale "credo" è basato su leggi anticostituzionali (costituzioni della maggior parte dei paesi civilizzati e democratici). stesso discorso credo andrebbe fatto a vescovi e alti prelati che dal vaticano vogliono comandare e imporre subdolamente agli italiani le leggi che neanche loro seguono.
    scusa ma lo sfogo mi è partito dal cuore :D

    RispondiElimina
  4. Marica,
    E' intollerante, infatti c'e' nel titolo.

    Maria
    Strettamente parlando vi sono religioni che promuovono la conoscenza (per esempio il Buddismo).
    in generale concordo che le religioni portano divisioni.

    Anonimo
    Sottoscrivo in toto. Nello specifico i musulmani mi hanno rotto le palle con la violenza, l'oscurantismo e la misogenia che professano.

    RispondiElimina
  5. Al di là che concordo a pieno con il post, al di là che per la prima volta mi sento di dire che se trovo il presidente del consiglio per strada due paroline gliele dico, ché poteva anche evitare per l'ennesima volta di copiare l'America e di fare una farsa simile alla moschea al WTC, dico solo una cosa: chi è più ignorante? Una religione che "ditta" i suoi sistemi agli altri oppure gli altri che glielo permettono?!?!?! Tolleranza?!?! Sì mi sta bene, ma con un buon di buon senso per cortesia! Sarei curioso di vedere Berlusconi ospite di Gheddafi....

    RispondiElimina
  6. Comunque le "hostess" che seguivano le lezioni sono state pagate...mica erano lì perchè interessate all argomento
    Ps ho scritto hostess tra virgolette perchè il termine che mi veniva era un altro...

    L italia è la "hostess" dell Europa (sempre tra virgolette)

    RispondiElimina
  7. Gheddafi minaccia l'Europa: potrebbe diventare nera! I leghisti minacciano l'Italia: resterà bianca!

    Io comincio ad essere intollerante verso questi terroristi da colorificio di provincia, perchè è questo che sono i suddetti signori.

    Non è che l'Islam è per pecorai ignoranti, anche perchè il Cristianesimo e l'Ebraismo non scherzano nemmeno vista la carica di misoginia che parte da "Tu, donna, partorirai con dolore..." contenuta nel libro della Genesi. Le religioni sono cultura e storia, bistrattate e infestate da ignavi che se ne servono come pretesto per non pensare autonomamente.

    RispondiElimina
  8. L'America e' un paese dove tutti dovrebbero avere gli stessi diritti, e se qualcuno vuole costruire una moschea vicino il World Trade Center dovrebbe poterlo fare, dato che le persone che vogliono costruire quella moschea non sono certo i terroristi che hanno fatto quegli attacchi... bisogna essere in grado di distinguere tra musulmani e estremisti.

    In Iran vogliono lapidare una donna? Male, certo, malissimo. Ma la "nostra" religione quante donne ha bruciato/lapidato ecc?

    Anche la "nostra" religione sa essere misogina, come a scritto qualcuno dal "partorirai con dolore" al "tu donna sarai schiava di tuo marito" (o qualcosa del genere, non lo so certo a memoria). Certo, noi donne "cristiane" stiamo messe molto meglio rispetto a quelle donne... ma anche qui bisogna fare un po' di distinzione...
    Io purtroppo sono ignorante in materia e ora mi hai fatto venire voglia di leggermi qualcosa sull'argomento, ma non tutte le donne musulmane sono trattate in un certo modo... si puo' leggere anche qui qualcosa: http://www.arabcomint.com/ladonnamusulmana.htm

    E poi... guardiamo solo per esempio l'ultimo scandalo della chiesa, quello della pedofilia... non ti sembra niente questo? Certe cose, fatte proprio dagli uomini di chiesa... quante vite sono state "distrutte" in questo modo?

    A parte che le religioni sono l'oppio dei popoli, ma bisogna poi sempre distinguere tra cio' che dice davvero la religione e cio' che mette poi in pratica l'uomo, in nome di questa religione.

    E per favore non discriminiamo milioni di persone innocenti in base alla loro religione.

    RispondiElimina
  9. io, che sono appena tornata dall'Arabia Saudita, è meglio che non parli, altrimenti daranno dell'intollerante pure a me.

    RispondiElimina
  10. Momenti storici, esempio tra medioevo e rinascimento l'impero piu tollerante era quello ottomano potevi essere musulmano cattolico animista o di religione ebraica, ma se tu fossi stato un musulmano in spagna italia francio o altro saresti bruciato sul rogo. Questo perché era la nazione più avanzata dell'epoca.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.