lunedì 16 agosto 2010

Primo giorno di lavoro

Per me il primo giorno di lavoro e' il vero capo d'anno.
E che si fa normalmente nei primi giorni dell'anno? Si scrivono I buoni propositi.
Ecco di seguito i miei:
- Niente piu' scuse, voglio tornare a correre una maratona ed un triathlon olimpico.
- Riprendere a fare immersioni subacquee.
- Studiare. Devo cercarmi un nuovo master oppure una certificazione
-Basta auto per andare in ufficio, ma usare la Bart

Naturalmente Vi scrivo dalla Bart e sono uscito alle 5 e 30 stamattina per correre ed andare in bici.
Voster semper voster
Chequandocisimette Emigrante

7 commenti:

  1. e allora sei gia' quasi perfetto.
    quasi ho detto.

    valescrive

    RispondiElimina
  2. a parte che non so cosa sia la bart, complimenti per i buoni propositi!

    anche io ho deciso di iniziare ad andare a correre!
    piu' che deciso, mi ha convinto il marito!
    ma di certo non punto a una maratona... fare i 5km con un tempo decente sarebbe gia' tanto :-)

    RispondiElimina
  3. è bello iniziare col piede giusto!! urgo bart-spiegazione!

    buon rientro alla vita quotidiana!

    RispondiElimina
  4. eheheh buoni propositi....eheheh sei sicuro che nessuno della tua azienda legga il blog...mi pare il bimbo che al primo giorno di scuola chiede quando iniziano le vacanze!!!
    Inoltre muoio dalla voglia di spiegare cos'é la Bart.....ma lo trovo poco giusto. Qui è casa tua Emigrante, a te le delucidazioni!

    RispondiElimina
  5. Quante bici c erano nella bart?
    Ps o hai reputato la mia mail "poco interessante" o la stai ancora processando ....
    Ciao

    RispondiElimina
  6. valescrive
    Quasi? Mi offendi! :-)

    Marica
    Bay Area Rapid Transit. In pratica un misto tra metropolitana e linea ferroviaria leggera che connette la East Bay con San Francisco.

    Usadifranci
    Spiegato a Marica. Mo grassie

    Fb
    Ma no, ho anche dei propositi lavorativi che non ho citato.

    Maurice
    Nessuan bici, non sono ammesse durante le ore di punta.
    P.S.
    Non so come commentare quella email.

    RispondiElimina
  7. Ahia peccato....ma magari ti verrà qualche idea
    Se ti venisse puoi anche pubblicare qualche stralcio non c'è nulla di segreto
    Ciao e scusa se mi sono intromesso in questo blog che leggo davvero volentieri

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.