mercoledì 4 agosto 2010

Se avete comprato qualcosa di firmato al Fisherman's Warf

Mentre cercavo di digerire gli effetti di una scampagnata in Sila (hanno del cibo incredibilmente buono e pesante, tipo le mozzarelle in panna) mi è venuta nostalgia di casa.
Quindi mi sono collegato al sito del San Francisco Chronicle per sbirciare che accade nella terra in cui vivo, e che rispetto a dove mi trovo ora sta così ad Ovest che più ad Ovest diventa East. La notizia di oggi è che l'FBI ha fatto chiudere un negozietto piuttosto popolare tra i turisti che popolano l'infame Pier 39, che spacciava a prezzi incredibilmente bassi merce firmata (abbigliamento ed accessori).
So che i lettori di questo blog non si avvicinebbero mai a quel luogo di perdizione turistica, tuttavia per qualche peccatore sappiate che se avete comprato qualche accessorio o capo firmato nel negozio "New CWK Gift" era di sicuro falso. In pratica siete andati fin dall'altra parte del mondo per comprare merce che potevate tranquillamente trovare a Forcella.
Voster semper Voster
EVogliamoParlareDeiPorciniSilani Emigrante


2 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.