mercoledì 21 aprile 2010

Mistero nella Silicon valley

Ieri in un serissimo grattacielo della Silicon Valley, nel piano dove si tengono le riunioni importanti, diversi meeting erano in corso. Nelle stanze ovattate ad un certo punto si senti' distintamente un lamento sordo, come di animale ferito " cazzoooo noooo, ma come fai a lasciare andare Maxwel solo sul fondo?". Probabilmente i piu' hanno archiviato in fretta il fenomeno, classificandolo come inspiegabile oppure ne hanno dato la colpa al cambiamento climatico.
Ma poco dopo una voce stridula esclamava " Goool! Ma vieeeeeeeniiiiiiii'!" . Qualcuno deve pure essersi interrogato piu' a fondo sulla causa di quello strano ed incomprensibile verso.
Ad un certo punto pero' un chiarissimo " ed alloraaaaaaaa, grande Maicoooonnnn lo sapevo che segnavi tu" rese il fenomeno interessante. I partecipanti alle riunioni, ormai allarmati, si misero a cercare con piu' convinzione la sorgente di quegli strani versi in quella lingua musicale. i piu' erano ormai convinti che il fenomeno provenisse dalla sala video, dove va detto risiedono tre enormi schermi e vi e' la ricezione satellitare per la Tv. Ma non poteva di certo essere, anche se nessuno poteva vedere dentro visto che delle pesanti tende ne schermavano la vista .
Grande fu la sorpresa pero' quando dalla stanze si senti' qualcuno, chiaramente italiano, esclamare " Gooooooool Militooooo, il Principe.. lo sapevooooooooo.Chi non salta e' un milanista e'! e'! Chi non salta un milanista e'!". E la cosa singolare che dall'esterno si sentiva una specie di tonfo ritmato, come se qualcuno saltellasse.
Il mistero non e' ancora stato chiarito di chi o cosa fosse, e cosa stesse facendo nella sala Tv alla stessa ora della semifinale di Coppa dei Campioni Inter-Barcelona.
Voster semper Voster
E'unaVitaChesognoLaCoppaDeiCampioni Emigrante

3 commenti:

  1. bene, ora sappiamo che hai meno di 47 anni xDDD
    Saluti PoveroInteristaLadrone Emigrante!
    VAMOS BARçA!!!

    RispondiElimina
  2. Se non ricordo male l'Emigrante dovrebbe averne 42 di anni, vero??? ;-)

    RispondiElimina
  3. Very LOL
    Grande Emigrante. Mi immagino la scenetta vista con gli occhi degli americani a cui puoi parlare solo di hockey e football ( che palle).
    In ogni caso, complimenti per la tua Inter, grande partita.
    Aspetta un momento, ma che sto dicendo... Volevo dire...
    Spero che a Barcellona ve ne facciano cinque e che tu sia in tribuna a goderti la disfatta e l'ennesima coppa che sfuma. Ihihihihihihihh

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.