venerdì 9 aprile 2010

Caro Diario

Una delle persone piu ' interesanti con cui mi e' capitato di parlare nella mia vita fu un tizo di origine indiana, di nome Ravi. Insegnava basi di dati a Stanford quando lo incontrai, e mi ricordo che durante un pranzo mi spiego' che lui in una vita precedente era stato un viaggiatore, e quindi in questa vita non aveva piu' intenzione di viaggiare. Gli sarebbe piaciuto visitare l'Italia ma come detto si rifiutava di prendere un aereo. Ravi mori' piu' di 3 anni fa in un incidente di macchina mentre tornava a casa dall'Universita'.
Annoto in queste pagine di diario i miei prossimi viaggi, cosi' non me li dimentico.
Domenica volo a Chicago e mi trattengo fino a Giovedi' notte
Poi riparto per Minneapolis Sabato 24, per poche ore mi ci fermo per poi partire in serata per Amsterdam dove atterrero' intorno alla mezza del 25 di Aprile.
Fino al 29 devo stare li', ma come sapete non escludo di prendere un aereo per Barcellona se trovassi i biglietti dello stadio.
Il 30 Aprile ho prenotato il volo per Milano dove mi fermero' fino al 7 Maggio. Poi a Giugno sono in Italia per le vacanze dal 19 , volo per Roma.

Nella mia prossima vita nemmeno io voglio viaggiare piu', anzi mi scrivo qualcosa se mai ripassassi su questo blog in un altro corpo cosi' mi autoscoraggero' dal viaggiare.
Quindi se non siete l'Emigrante rincarnato saltate il testo tra parentesi graffe.
{da leggere solo se siete l'Emigrante reincarnato}
Viaggiare fa schifo, ti costringono a spogliarelili continui negli aeroporti, vi e' gente sudata che corre non si sa bene dove. Sei schiacciato in piccoli tubi volanti con cibo orrendo e misogini religiosi che vogliono farli schioppare. E poi dove lo trovi un posto piu ' bello della California?
Ah a proposito nella passata vita tenevi l'Inter, vedi te!
{fine sezione dedicata all'Emigrante reincarnato}

Voster semper Voster
E'stataunasettimanalunga Emigrante

4 commenti:

  1. eheheheh ed ecco che l'erba del vicino è sempre più verde. Viaggiavo, anche se solo in Italia, ma viaggiavo. Macchina, treno ed aereo. Mi pesava, non lo reggevo più......viaggiare fa schifo......Ora non lo faccio più e ripenso a quando viaggiavo....che bello che era....
    Ci si nasce un po' "vagabondi" oppure si nasce un po' "sedentari".....secondo me la natura non la si può cambiare....forse con la reincarnazione qualche cosa cambia o forse non ci si reincarna....(argomento interessante il riciclo delle anime! Probabilmente alla fabbrica delle anine sono ormai tutti manager e fanno riunioni per riorganizzare la macchinetta del caffè!!!)
    Insomma....se viaggi non ti piace, se non viaggi non ti piace....Godersi la vita nel bene e nel male credo sia la cosa migliore da fare, e allora mi godo la mia stagione della vita da sedentario ed attendo impaziente ogni anno il momento in cui viaggerò per "piacere" e non per dovere. Quest'anno? Route 66 attendimi che arrivo!!!

    RispondiElimina
  2. FB
    eppure io ormai viaggio pochissimo. In un'altra vita (quella in Italia intendo :-) viaggiavo davvero tanto. Non mi manca per nulla, fosse per me me ne starei sempre nel mio paesello californiano.

    RispondiElimina
  3. Sono tornata su questo post perche' mi sembrava di ricordare che eri in periodo di viaggi oltreoceanici (esiste come parola?? boh!)
    Ma come sei messo ora, dato che la nube copre mezza Europa e i voli sono stati cancellati? Ce la fai ad arrivare ad Amsterdam come previsto?

    RispondiElimina
  4. Nat
    Sono in attesa di sviluppi.
    Ad Amsterdam devo arrivarci ad ogni costo, in ufficio mi hanno gia' chiesto come me la cavo a nuoto:-)
    Sperem

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.