giovedì 15 aprile 2010

Il Banchiere ubriaco

Quando ai party vi e' la combinazione americani e bar aperto la tragedia e' sempre in agguato. Ed infatti ieri la tragedia si e' manifestata verso le undici di sera.
Mentre l'Emigrante marcato a vista dal capo si concedeva solo tre gin tonic (tranquilli li allungano di brutto con un sacco di ghiaccio) un paio di clienti Vip hanno deciso di verificare se la nostra ospitalita' avesse per caso limiti al bar. E soltanto dopo una decina di cocktail hanno deciso che l'esperimento era finito.
Quindi si sono dedicati al ballo sfrenato in pista. Ora immaginatevi un banchiere ubriaco tosto ed un'importantissima Vicepresidente di un gigante delle comunicazioni in preda anche essa ai fumi dell'alcol. Immaginatevi i due attempati dirigenti ormai senza controllo precipitarsi prima nella pista da ballo e mimare improbabili e per certi versi non auspicabili atti sessuali. Non contenti i due squilibrati saltano sul palco e rubano i microfoni ai cantanti e si mettono a "cantare" ed insultarsi a vicenda. Aggiungete alla miscela esplosiva un idiota di dipendente che filmata la scena la pubblica su youtube.
Oh boy prevedo grossi, grossi guai.
Voster semper Voster
CheE'TornatoNellaBaia Emigrante

7 commenti:

  1. ora la richiesta è normale e te la dovresti aspettare, e il sottoscritto intende fartela: dimmi il titolo del video e l'url!!! ;)
    saluti emigrante!

    RispondiElimina
  2. Dr. Gonzo mi ha battuto!!
    Che vuoi.. noi delle dry counties questi spettacoli non ce li abbiamo...

    RispondiElimina
  3. e già! mica puoi lasciarci con l'acquolina in bocca!!!
    fuori il link....

    RispondiElimina
  4. Penso sia abbastanza comune l'ubricatura post-convegni.
    Una volta mia madre ci ha chiamati da Praga completamente brilla con un sottofondo di "bevilo bevilo bevilo", e dire che era la per una serissima convention...

    RispondiElimina
  5. "coro modello stadio"
    VOGLIAMO IL LINK, VOLGIAMO IL LINK, VOGLIAMO IL LINK!!!

    Vedi te, eh!!!!
    COmunque confermo balli sui tavoli e camice aperte durante importanti convention....solo che all'epoca non esistevano telefonini con videocamera!!!!

    RispondiElimina
  6. dr.Gonzo
    Niente da fare, gia' rimosso da Youtube:-)

    Nat
    Adeguate le leggi dunque!:-)

    Monica
    Nemmeno sotto tortura, "tengo famiglia"!

    Ali
    In effetti lo spirito e' quello spesso.

    FB
    In effetti una volta era piu' giustificabile lasciarsi andare, ma ora?

    RispondiElimina
  7. niente, ho mosso una manifestazione in stile spartaco con tutti i fans del blog per avere il link per nulla allora :( ...xD
    grandissimo emigrant!
    saluti!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.