martedì 6 aprile 2010

E Cadde il Silenzio

E' che sono presissimo con tutti 'sti eventi da organizzare. Pero l'avete vista l'Inter?
Sono folle a pensare di andare a Barcellona il 28 di Aprile per vedere la partita?
In fondo finisco di lavorare ad Amsterdam alle 2 del pomeriggio del 28, potrei farcela.
Ecco ancora quel rumore prodotto dalla mia testa..."cricchete crocchete cracchete...cricchete crocchete cracchete'.." quando qualche pensiero ricorrente si insinua nella mia mente.
Una volta vi devo raccontare della finale di coppa Uefa vista a Parigi poco prima di sposarmi.
Voster semper Voster
Curvarolo Emigrante

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. prendi l'aereo, torna a casa e risparmia i soldi (a meno che non ti interessi barcelona sotto il profilo turistico, commento mio: mi ci sono innamorato,vabè). Piuttosto se io fossi interista e ne capirei di calcio,roba molto difficile da trovare come teorie tutte e due insieme sullo stesso individuo xD,me la guarderei a casetta in televisione specialemente per quello che ha fatto il signorino Messi,mi viene paura solo a nominarlo...
    Ciao emigrante! e...VAMOS BARçA!!!

    RispondiElimina
  3. Ora ti banna...

    Però non hai tutti i torti!!!

    Emigrante, l'ombrello ce l'hai? Potrebbero piovere gol... LOL

    RispondiElimina
  4. eheheheh appoggio il caldo torpore di casa.....se poi avessi casa in California COL PIFFERO che andrei al fresco per vedere una parita.....ma......anche io sono di parte....di calcio non mi interesso nemmeno lontanamente! Peccato! mi sarebbe piaciuto essere del Milan!!! :-))) Caccia spudorata al ban! :-)

    RispondiElimina
  5. per come la vedo io (da interista) è un'occasione che chissà quando ricapita..
    nello stesso continente il giorno della seminifale di champion's?
    vai a tifare anche per me, emigrante!

    RispondiElimina
  6. Take the umbrella, Emigrante!!!

    Cloudy with a chance of A LOT OF GOALS!

    RispondiElimina
  7. poco prima di sposarti... intendi tipo due/tre ore prima?? :))

    RispondiElimina
  8. Ragazzi voi scherzate con il fuoco.

    Dr.Gonzo
    Messi mi piacerebbe vederlo giocare dal vero.

    Marco
    Guarda che rompo un iPad per rappresaglia.

    FB
    Calcio? Chi ha parlato di Calcio?
    E' una semifinale di coppa dei campioni!

    Anonimo
    Esattamente. Anche se ho un impegno morale con degli amici che saro' alla finale di coppa se e quando ci andremo.

    Fra
    Un po' di piu'. Poco di piu'. Ma c'era anche mia moglie, nel caso non ci saremmo presentati in due:-)

    RispondiElimina
  9. "Marco
    Guarda che rompo un iPad per rappresaglia."

    Alla luce di quest'ultimo ricatto...

    FORZA INTER!!!

    Comunque non saresti l'unico a farlo, hai visto il video di quei quattro deficienti che ne hanno rotto uno con la mazza da baseball? Retards.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.