mercoledì 14 aprile 2010

Bla bla bla

Caldo e centinaia di persone che vociferano tutte insieme. Ore ed ore di chiacchiere e presentazioni, dal CEO di una compagnia aerea ad un neo assunto che mi molesta con ripetute di richieste di chiarimenti sugli "Object" java. E poi una delegazione di 50 giapponesi tutti "Emigrante San, Emigrante San" e che hanno pure l'interprete dietro. E quando finalmente provo a scolarmi una birretta fresca fresca in santa pace nascosto dietro una statua di un cavallo d'oro, il mio capo mi scova e mi appioppa una bella chiacchierata di due ore con gli analisti.
Ora sono qui in camera, sul letto ed in mutande che vi scrivo, assorbendo la freschezza dell'aria condizionata. E tra pochi minuti mi preparo per il party alla Casa del Blues di Chicago. Se sopravvivo e con il fegato intatto domani la cronaca.
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. eheheh Monica questo mi sembra un commento modello "Facebook" !
    Emigrante com'é andata? Fegato a posto?!?!? :-)

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo!!! Emigrante, lavoreri mica alla SUN???? ;-)

    RispondiElimina
  3. no FB al massimo lavorerà per il paradiso "emigrante san" xD
    java, che roba brutta emigrante...
    buono sfattezza alcoolica emigrante xD
    saluti!

    RispondiElimina
  4. Monica
    Eh? :-)

    Fb
    Solo tre piccolissimi gin tonic! hic
    Naaa, Sun fa anche Hw.

    Dr.Gonzo
    Ricambio i saluti

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.