venerdì 23 aprile 2010

Olanda ed Italia!

Ebbene come qualcuno di voi forse ricorda questo blog si trasferisce da domani, e per due settimane, in Europa. Prima l'Olanda e poi l'Italia. In Olanda mi e' tutto chiaro, voglio tornare a visitare il Van Gogh Museum e comprare un mazzo di tulipani colorati fatti in legno.
In Italia e' tutto meno chiaro. Ho deciso che voglio una cena come si deve in un ristorante di pesce ("Il centro ittico" e' sempre un buon ristorante?) ed una pizza e forse degli spaghetti alla Piripicchio al Trotter. Vedro' gli amici ed i parenti. Ma una domanda non ha ancora trovato risposta; Che mi porto dell'Italia in America?
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. Non dimenticare l'aperitivo con i coniugi di Orlando!

    :)

    RispondiElimina
  2. dall'italia un bel pò di pioggia...
    ciao emigrante!

    RispondiElimina
  3. Parmigiano sottovuoto, libri, salamini e soppressata clandestini, libri, quaderni con i quadretti piccoli piccoli, libri, penne Trattomatic, libri, gianduiotti &pandistelle, libri, settimane enigmistiche arretrate...
    l'ho detto libri?

    Alice invidiatrice (aaahh, migrante, dacci dentro con i peccati di gola!)

    RispondiElimina
  4. dall'Italia???

    portaci via Di Pietro!

    uhuahuahauhauhauaaa

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.