martedì 20 aprile 2010

Vulcani islandesi e Democrazia Cristiana

Ma che davvero 'sti vulcani islandesi hanno intenzione di continuare ad eruttare? Voi che siete in Europa, potete per favore informarli che io ho un evento a cui non posso rinunciare ad Amsterdam?Ci mancavano solo i vulcani islandesi.
Ma come e' che per decine d'anni non e' mai successo una fava nel mondo, e dal 2001 in poi succedono sempre un sacco di cose e per lo piu' terribili? Io ho una teoria, tutto cio' accade a causa della fine della Democrazia Cristiana in Italia.
Cioe' vi ricordate quando c'era la Democrazia Cristiana e l'eterno governo del pentapartito? Tutto il mondo era gommoso ed ovattato, era in sintesi democratico cristiano. Non succedeva mai un accidente di nulla. Le guerre si minacciavano ma finivano per lo piu' a tarallucci e vino.
Anche la natura si adattava ad essere democratica cristiana e tutt'al piu' dispensava qualche terremoto qui o li' (ma nulla di serio).
Voster semper Voster
unDelirante Emigrante

2 commenti:

  1. Siamo ora al gate, hanno appena annunciato che i voli da Philadelphia per Amsterdam sono annullati... puoi sempre approfittare ed andare direttamente a Barcellona per la partita...!

    RispondiElimina
  2. OOOHHH finalmente uno che la pensa come me!!! E' vero! Era proprio così....però ce ne siamo lamentati fino a che, senza guerra civile da popolo smidollato quale siamo, l'abbiamo "rovesciatga"! Così adesso siamo governati da un "casino" dove mangiano solo più loro ed eruttano pure i vulcani!!!
    Firmato: FB l'anarchico! :-)))

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.