martedì 20 aprile 2010

No niente volevo solo dire una cosa

E' grande INTEEEERRRRRRRRRRRRRRR!

2 commenti:

  1. ed ecco i ladri della champions league, dopo il real madrid degli anni '80-primi '90, un gol dato in fuorigioco, un rigore netto non dato anzi preso come simulazione con conseguente ammonizione di dani alves, sono 6 partite che continuate così, contro il chelsea tra andata e ritorno si sono contati 4 rigori più che netti con i quali voi a quest'ora non stareste nemmeno a ridere della vittoria ladrata di ieri. Dopo 47 anni si vede che moratti ha trovato i soldi oltre che per comprare brocchi su brocchi, anche arbitri della champions. Complimenti alla squadra "italiana" specialmente a toldo, santon e materazzi (barwah non lo considero neanche, sia per il nome di nascita sia per i comportamenti, un italiano).
    n.b. con le ultime parole intendo comunque sottolineare che il razzismo lo lascio a ignoranti e ebeti, io odio il giocatore in sè non il colore della pelle, quello che affermo da 2 anni in qua è che piuttosto di vedere balotelli in nazionale preferirei vedere okaka...
    salute InteristaLadro Emigrante!
    ora vi aspetta il Camp Nou, e come ha detto guardiola per voi saranno 90' lunghissimi...

    RispondiElimina
  2. ahi ahi emigrante..
    ora ti tocca davvero andare a barcellona...
    e vista la promessa fatta ad amici (in caso di finale ti "tocca" andare) fossi in te comincerei a dare un occhio ai voli san francisco-madrid..

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.