mercoledì 2 settembre 2009

Un post bellissimo

Stamattina in Bart ho scritto un post bellissimo. Peccato che il mio BlackBerry abbia deciso di cancellarlo. Ve lo sintetizzo:
Ieri sera sono andato a correre, e negli ultimi 5 km in corrispondenza di una salitella un californiano capellone, magro ed allenato prova a sorpassarmi. Siccome pero' sto tornando in forma ho deciso di non farmi passare e mi sono accodato , e a meta' salitella non solo lo supero ma lo stacco. La salitella e' stata prontamente ribattezzata cima Emigrante. Mi sarei volentieri girato a fargli le corna, ma non avrebbe apprezzato l'italico gesto!
Quindi californiano capellone e magro 0 - Emigrante 1 (notate che giocavo in trasferta)
Voster semper Voster
Un fegatoso Emigrante
PS
Ho pure fatto un grandioso speech ma e' mooooolto meno importante del fatto che sto tornando a correre a 4:30 al minuto....

2 commenti:

  1. Brutta cosa il BlackBerry! Ne maneggio ogni giorno per le configurazioni per i miei colleghi....e già al primo impatto l'ho odiato!!! Nokia avrebbe salvato in "bozze"!!! Comunque sempre alta la bandiera, italiana, e complimenti per i tuoi risultati in allenamento!!!

    RispondiElimina
  2. il BB Non e' malissimo come telefono e per le email. Ogni tanto ha delle stranezze ma nel comlesso non mi dispiace

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.