lunedì 31 agosto 2009

La dichiarazione

Oggi sulla home page del sito web di una delle piu' grosse societa' di software del mondo campeggia, fulgida e memorabile, acuta e profonda,visionaria e lucida la dichiarazione di un emigrante italiano in America, che per modestia non citero' ( ehm... ehm).
Domani saro' ...ehm volevo dire ...sarA' ospite e speaker ad una conferenza. Per fortuna che non sono...cioe'NON E' un montato e continuera' a rispondere ai suoi lettori del blog come quando era un pirletta qualsiasi. Chiaro ci sara' da pagare qualcosina...ma ci aggiusteremo in qualche modo.
Se intanto volete cominciare a chiamarmi.. Ehm chiamarLo Maatma o Sua Eccellenza, fate pure!
Voster semper Voster
Napoleone Emigrante

7 commenti:

  1. eh, ma io sono orgogliosa!
    Frequento il blog di un vip, di una celebrity!!!

    RispondiElimina
  2. puoi riportare la dichiarazione tradotta in italiano ? complimenti

    RispondiElimina
  3. wow! un INTERISTA famoso negli States! che onore!!

    RispondiElimina
  4. Le porgo i miei più sentiti complimenti.

    Colgo l'occasione per ringraziarla per il prezioso tempo che sta dedicando ai suoi lettori.


    :)

    RispondiElimina
  5. Ho digitato www.microsoft.com......ma non ho trovato dichiarazioni :-)))
    Battute a parte, sarei curioso di leggerla, ma non so dove andarla a cercare.....Me la dai una mano?

    FB
    p.s. Siccome non ho un account da blogger, da oggi mi firmerò FB, diminutivo di Facebook. Sono l'anonimo che ti ha chiesto giorni fa il permesso di linkarti su FAcebook, Ricordi!

    RispondiElimina
  6. Strega
    Ehm 'nsomma :-)

    Pluto
    Il succo della dichiarazione e' che mi aspetto da un sistema operativo un insieme di caratteristiche "smart" che vadano oltre l'esotica funzionalita' che nessuno usa. Proponevo meccanismi che consentano di ridurre energia e spazio per i server aziendali.

    Fabio
    Famoso....no...interista..SI'!

    Ali
    Ecco perche' mi sei cosi' simpatica. :-)

    FB
    Naaa.non era Microsoft .Credo che Microsoft non abbia apprezzato un granche' la mia dichiarazione .
    in quanto a dove reperirla...segretissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.