venerdì 14 agosto 2009

Altro che 2012 - l'Armageddon comincia Domenica prossima verso mezzanotte

Sento sempre piu' spesso la fregnaccia che nel 2012 il mondo finira'. Ci hanno fatto pure un film che uscira' ad Ottobre nei cinema. Ma Mica e' vero, questo in realta' accadra', almeno per la Bay Area, Domenica 15 Agosto verso mezzanotte.
Quel gran popolo di veggenti dei Maya fa terminare il loro calendario nel Dicembre 2012 , visto che a che gli sarebbe servito il calendario dopo tale data se il mondo finiva?
Ed un sacco di gente ci crede, anzi rafforzano 'sta cosa con il supporto delle oscure previsioni di Nostradamus. Ora siamo onesti, se i Maya erano tanto bravi con le previsioni, come mai non si sono accorti di un certo Cortez che gli avrebbe fatto un cul. .ehm.. li avrebbe sconfitti? E quanto a Nostradamus, anzi chiamiamo il cialtrone Vostroadamus, avesse mai azzeccato anche un solo evento contenuto nelle sue profezie. Secondo me Vostroadamus nemmeno azzeccava il 100% delle volte la porta del cesso di casa sua. Ma siccome mi dicono che si fanno "i sghei" con le previsioni ecco che mi metto un cappello da mago e vi faccio 'sta previsione: Mille e non piu' mille, dodici e non piu' dodici, barabam barabim se siete nella Bay Area settimana prossima sono cazz...vostri ehm complicazioni vostre.
Infatti da Domenica sera a mezzanotte sciopereranno ad oltranza gli impiegati della Bart.
La Bart e' la metropolitana regionale che collega la East Bay a San Francisco. In pratica 350 Mila pendolari dipendono ogni mattina dalla Bart per attraversare il Bay Bridge. Questi 350 Mila pendolari si riverseranno con 350 Mila macchine da Lunedi' mattina e fino alla fine dello sciopero sulla I-80, e ci sara' l'Armageddon! L'ultima volta che questo e' capitato e' stato nel '97 ed i locali descrivono la cosa come "guidare nella Jungla" tanto inferociti erano gli automobilisti bloccati per ore nel traffico. E questo sarebbe ancora nulla se non fosse che in questo Armageddon ci potrebbe incappare un emigrante italiano, bello intelligente e di gran gusto. Potrebbe, se non fosse che l'emigrante italiano, bello e intelligente ed elegantissimo ha appena deciso che lavorera' fino a fine sciopero da una sede della sua azienda che dista 5 minuti da casa sua.
Voster semper Voster
Emigrantus

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.