Leggo con orrore quello che ayatollah Beppe Grillo, il comico che non fa piu' ridere e che e' condannato in via definitiva per omicidio, ha scritto sul suo blog: " Quando i soldi finiranno, o meglio, quando saranno costretti a annunciare che i soldi sono finiti, allora inizierà il ballo. Nessuno può dire che tipo di ballo sarà. Secessionista, peronista, federalista, pre unitario, fascista. Una danza a cui dobbiamo partecipare, non assistere".
Vediamo se con un gioco riusciamo a leggere tra le righe di quello che ha in mente ayatollah Grillo. Giochiamo a facciamo finta ch .
E facciamo finta che scoppi la bolla immobiliare in Italia ed un "fetuso" tri locale in via Washington a Milano torni a valere 150 Mila euro e non piu' 800 mila.
E facciamo finta che milioni di persone abbiano un mutuo che valga piu' della propria casa.
E facciamo finta che la ripresa nel resto d'Europa porti ad innalzare i tassi di interesse della BCE.
E facciamo finta che milioni di italiani lascino la casa che vale meno del loro mutuo.
E facciamo finta che milioni di italiani si riversino in piazza e diano la colpa a tutti, Berlusconi, il PD, la chiesa, il Milan (ma non a se stessi, ci mancherebbe).
E facciamo finta che la magistatura nella confusione generale trovi un modo per fare arrestare parecchi membri del parlamento incluso il Presidente della Repubblica.
E facciamo finta che salti su un ex magistrato dall'eloquenza e dalla dialettica contadina e si metta a capo della piazza.
E facciamo finta che l'ex magistrato che ha comprato una mercedes con dei soldi avuti in una scatola di scarpe prenda il potere.
E facciamo finta che ayatollah Grillo e Exmagistrato prendano il potere.
Ecco immaginatevi un Italia con Di Pietro e Grillo al potere. Ecco pensateci bene.
Voster semper Voster
domenica 2 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.youtube.com/watch?v=TiaCPQo5Ozc&NR=1#t=8m11s
RispondiEliminaCiao volevo farti i complimenti per il tuo blog. Ti volevo chiedere alcune informazioni riguardo l'università in America (ho una figlia intenzionata a farla lì). Posso farlo direttamente da qui o mi dai un'indirizzo e-mail? Grazie
RispondiEliminaFacciamo finta che non accadrà?
RispondiEliminaAnonimo
RispondiEliminaOttimo video. Rende benissimo il pensiero di Exmagistrato
Marco
Chiedi pure qui, avevo intenzione di scrivere un post sull'universita'
Ali
E Facciamo finta. Hai mica un trilocale in via Washington eh?