sabato 31 maggio 2008

Giornata Uggiosa

Dunque e' Sabato e la giornata e' uggiosa. Inizio a scrivere questo post e non ho idea di dove andro' a parare , sono curioso anche io di leggermi. Nel test Myers Briggs sono un I (Introvert) il mio pensiero si forma prima di esporlo. Ma e' Sabato ed oggi mi comporto da E (Extrovert).
Se vi state chiedendo se siete I o E la dicotomia e' semplice (quanti blog leggete che scrivono dicotomia eh?):
- Se formulate il pensiero mentre parlate siete E (Extrovert)
- Se avete la voce narrante nella vostra zucca (la sentite letteralmente) siete I

Il Sabato in California sono sempre belli, che succede?
Comunque la giornata si preannuncia pigra ed indecisa e rischio di veleggiare tra salotto, computer e black berry fino a sera. Ma Finalmente un week end intero senza lavorare e per recuperare dopo il viaggio intercontinentale di settimana scorsa.
Di istituzionalmente programmato c'e' la cena stasera con gli amici, ho voglia di vederli. Ormai sapete che le mie cene sono la versione 2.0 della torre di Babele. Stasera avremo di sicuro l'inglese (californiano) lo spagnolo e l'italiano, ma anche il francese (di Francia) e quello Canadese.
Finalmente ho scritto di Luis, il tizio che uscendo dal lavoro ho visto morto sul ciglio dell'autostrada (potete leggere la storia originale sul San Francisco Chronicle ). Avevo bisogno di creargli una storia alternativa, non e' ammissibile nalla mia personale Algebra un modo simile di morire. Quindi per me Luis continua a vivere la sua dura vita di sempre di montatore di mobili che si concede raramente follie (come una cena ad un fast food) per mettere via un gruzzolo che paghi il college del figlio.
Ho da qualche tempo una storia sull' Inter che mi frulla in testa, prima o poi la scrivo. Sono interista da 36 anni esatti e nonostante questo avete notato la sobrieta' del blog? nemmeno una bandierina ina ina per la vittoria dell'inter. Nemmeno un accenno.
Ormai la California mi ha guarito, sto maturando un distacco anglosassone dalle cose futili.
pero'...pero'... FOOOOOOORZA INTER!

3 commenti:

  1. ciao emigrante, piombo qui cliccandoti dal blog di Koala, e devo dire che trovo il tuo molto interesante (e poi un interista negli USA, wow!! anni fa' avrei detto "che coraggio" oggi possiamo esserne orgoglisi!).
    Vorrei metterti nel mio blogroll, posso? e se vuoi sarei "onorato" peru no scambio di link..

    Have a nice sunday, a presto per una rilettura delle puntate precedenti del tuo bloig.
    Fabio from sunny Umbria - Italy

    RispondiElimina
  2. ho letto il tuo profilo, la frase in cui parli dei tramonti mi ha fatto sorridere ed e' verissima.

    oggi e' domenica, sono andata a letto alle 2 e alle 7.30 gia' ero sveglia. Avrei potuto dormire. A me anche questo fa arrabbiare parecchio.

    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Fabio
    Ho intenzione di creare una lista ragionata di link, presto (spero) la compilero'. Nel frattempo grazie mille per il tuo link ho apprezzato molto. Una volta posto la foto dell'adesivo dell'Inter che ho attaccato sulla macchina :

    Crazy time
    Ho messo in un post il video in cui la frase compare (Mediterraneo - Sergente Lorusso). Quel film inizia con una frase :"dedicato a chi sta scappando"

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.