giovedì 29 maggio 2008

Doveva essere cosi' Luis!

E' un tardo pomeriggio come tanti altri, sono passato a prendere il bambino ora l'ho nel seggiolino della mia macchina. Sto guidando lungo la i-280 mia moglie mi aspetta, lavoriamo duro che vi credete? La genetica e l'informatica non erano nei piani di mio padre per me, niente college ma duro lavoro da subito per me. Monta e smonta quei dannati mobili.
Ma per mio figlio no! Lui avra' il meglio, un Phd od un master. Risparmio dalla sua nascita, gli ho gia' messo via in 7 anni quattoridici mila dollari.
Guarda questa macchina come va da schifo.....
C'e' mancato poco, stavano per mandarmi fuori strada...calma Luis calma, inghiotti il rospo non sbraitare, guarda cha facce in quella macchina, Luis nella vita devi essere albero nel vento.
E dopo che avro' contribuito al college di mio figlio voglio regalare un viaggio alla mia Lilia, una vacanza in Italia. Si voglio vederla una volta Campobasso.
E per una volta nella vita indossare il mio vestito a tre pezzi e sedermi a bere un caffe' al circolo dei nobili, povero nonno quanto ha immaginato di farlo.
Oh ecco la mia Lilia e' gia' fuori che aspetta. Dopo il baseball del bambino mi va di portarla da In Out, le piacciono come cucinano le patate li'.
Dai Luis esci da questa dannata macchina e dai un bacio alla Lilia.

Un pomeriggio come tanti sulla I-280 una berlina viola guidata da un uomo di 37 anni si schianta sul terrapieno allo svicolo per Daly city.
I soccorsi trovano un uomo senza vita crivellato di colpi. Sul sedile posteriore il figlio, illeso, piange sommessamente.
Nel cofano l'attrezzatura da baseball del bambino. Appantemente un episodio di rabbia al volante, alcuni testimoni affermano di aver visto i colpi partire da un auto che aveva in precedenza tagliato la strada alla vittima.




Voster semper voster

4 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.