giovedì 29 maggio 2008

ed ho voglia di fare un picnic


Visto che sono ancora ad una delle fermate della Bart di Okland ed il viaggio e' ancora lungo, mi appunto sul blog che al World Market hanno in offerta il set da pic nic (per due) a soli 14.90 dollari.
Sabato lo vado a prendere, ho voglia di un pic nic in stile inglese al Lafayette Rerervoir.
In stile inglese significa di fronte al lago (reservoir) distesi su un plaid. Molto importante l'abbigliamento, per me devo avere il cappello di paglia, la giacca bianca a righe verticali bleu ed i pantaloni e le scarpe color panna. Per mia moglie una cappello a tesa larga con motivi floreali ed un enorme gardenia su un abito bianco scampanato con decorazioni provenzali. Importantissimo, la conversazione deve essere formale e manierata del tipo " mia cara prendi del tea?". Se possibile il pic nic deve svolgersi 40 minuti prima del tramonto quando il colore della luce e' decisamente ambrato e rende i contorni delle cose incerti.

Voster semper voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.