venerdì 21 ottobre 2011

Stay cool - Don't be foolish!

Cioe',  ti dicono che hai un tumore e che ti devi operare ed invece  vai dallo spiritualista e ti affidi alla dieta macrobiotica? Che poi, che minchia e' uno spiritualista?
Sapevi come fare computer e gadget tecnologici ma questo non ti assolve da un semplice e fondamentale giudizio a posteriori (in senso kantiano): eri  un pirla. E sei morto non per cancro,  ma perche' pirla.
A questo punto e' pure possibile che Steve Jobs discutesse di I-Puglia con Vendola in un campeggio per amedei di Capo Rizzuto in Calabria. 
Voster semper Voster
CheAdoraLANettezzaDiKant Emigrante



6 commenti:

  1. L'idea che mi sono fatto è che Steve Jobs fosse talmente simpatico che quando ha comunicato che si sarebbe fatto curare solo da uno spiritualista nessuno della sua cerchia ha avuto il coraggio di opinionare.

    RispondiElimina
  2. lo fece anche bob marley, aveva un non so quale problema a un piede, non si fece curare a causa di qualche problema con la sua religione. quando si decise finalmente a farsi curare non c'era più niente da fare

    RispondiElimina
  3. Conoscendo benissimo il tipo di cancro di Jobs, direi invece che è stato piuttosto intelligente e si è goduto la vita fino alla fine. Purtroppo non è riuscito a inventare un iMiracolo.

    RispondiElimina
  4. Invece se si fosse curato con la chemio sarebbe stato intelligente vero?!
    Qualche tempo fa, dei medici oncologi australiani furono sottoposti ad una domanda; si chiedeva come si sarebbero curati se si fossero malati di cancro. Una buona parte (al di sopra del 90%) risopose "non con la chemioterapia"...e questa la dice lunga.
    Ovvio cmq, che chi crede all' aspetto della spiritualita' ritiene che il tumore nn colpisca per caso (che ci siano altri fattori a parte l'alimentazione ed i veleni che ci sono in aria). C'e' chi ritiene di poter associare differenti metodi di cura...e nn tutti risanano, ne' con cure alternative ne' con cure tradizionali...

    Lolly

    RispondiElimina
  5. direi che dipende da come si vuole vivere o morire...meglio un giorno da leoni o cento da pecora? per esperienza diretta meglio pochi giorni di vita con dignità che tanti come un derelitto

    RispondiElimina
  6. un pirla steve jobs? ti consiglio di leggere la biografia ufficiale.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.