mercoledì 5 ottobre 2011

Vestito da tamarro

Qui impazzano i preparativi per Halloween, ed in giro si vedono qui e li' temporary store che vendono tutto l'occorrente per addobbare la casa e gli umani per questa sentita ricorrenza.
Accompagnando mia figlia in uno di questi store per il suo costume, mi sono soffermato su quelli  per adulti.
Pare che sia di gran moda il costume da italiano tamarro; infatti con 40 dollari potete trasformarvi nel vostro personaggio preferito di Jersey Shore.
Se siete donne avete la possibilita' di vestirvi come un bizzarro bauletto quadrato con su una cofana per capelli e due tettone enormi di nome Snookie.
Meditandoci un po' ho deciso che quest'anno mi vestiro' da ingegnere italiano emigrante, e' deciso!
Ah dimenticavo, mia figlia ha scelto di vestirsi da principessa vampira, molto meno terrorizzante di Snookie!
Voster semper Voster
AQuandoUnCostumeDiTotti Emigrante

2 commenti:

  1. "bauletto quadrato con su una cofana per capelli e due tettone enormi" non c'è miglior descrizione per Snooki!

    RispondiElimina
  2. ahahahah :-)
    quest'anno abbiamo ricevuto l'invito per una festa, e ora stiamo cercando di pensare a come vestirci... in effetti da tamarri italiani non dovrebbe essere difficile :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.