Se "Stay hungry, stay foolish" e' l'epitaffio onnipresente di Jobs, " mo' me lo segno proprio!" sara' il mio (tanto mica ci fate caso se scrivo facendo le corna, no?).
Non se ne puo' piu' delle commemorazioni mediatiche per Steve Jobs, nemmeno avesse regalato Ipod ed Ipad. Anzi a me ricorda tanto Cobram , il mitico direttore dei direttori di Fantozzi.
Io sul mio Mac avevo come home page apple.com, e da qualche giorno che come mi sveglio ed accendo il computer spunta la faccia Incazzosa del fu Steve Jobs. Insomma il sito Apple e' diventata una lapide. Ed io atavicamente meridionale sono, quindi puntualmente come spunta lui io mi tocco le palle!
Quindi per evitare di iniziare la giornata cosi' ora ho come home page quella dei puffi!
Voster semper Voster
CheQuandoIMassMediaSiFissano Emigrante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah beh perché te quindi non ti sorbisci tutti i giorni i telegiornali che dicono a noi 'cciovani di essere affamati e folli, come se bastasse sentire due parole per rivoluzionare il mondo (che poi i pazzi io non sto nemmeno a contarli di quanti ne vedo ogni giorno)
RispondiEliminaTanto per cambiare … ma lo sapevate che la statuetta di Steve è pronta per il presepe natalizio? Ognuno rende omaggio a modo proprio.
RispondiEliminameglio questa?
RispondiEliminahttp://goo.gl/hFR76
ormai é così.dopo anni ancora rompono le balle con lady d, in Italia.
RispondiEliminaNon oso pensare come sarà quando toccherà a vasco, viste la quantità di fanboy e il suo essere "idolo nazionale"
Che poi io affamato lo sono da sempre (da qui la mia pancetta) e folle x certi versi lo sono da sempre.
RispondiEliminaMa non credo sia sufficiente x sfangarla nella vita...
Giacomo
RispondiEliminaE soprattutto, perche' mai affamati? Io sare piu' per uno slogan napoletano : "gardateve 'e sacche"
Yellow
Ecco la comprerei solo per metterla accanto alla statuetta che fecero per Di Pietro.
Eleonora
i link bisogna saperli fare! :-)
From Uk
Oh, a me Vasco piace