venerdì 12 febbraio 2010

Una cosa buona Vegas l'ha

All'aeroporto c'e' la connessione wireless gratis. Visto che a cercare bene bene anche Las Vegas ha qualcosa di positivo? Torno nella Bay Area finalmente, non ne posso piu' di stanze fumose, di cibo scadente, di gente malsana, di rumore e gente maleducata.
Io e Vegas proprio non andiamo d'accordo. Ed ho perso le 50 svanziche di ordinanza mentre il mio capo si porta a casa 800 cucuzze. Vegas e' quanto piu' classista esista. Se sei ricco e famoso e' il posto giusto.
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. In quasi tutti gli aeroporti in cui ho viaggiato qua nel Pacific North West ho trovato il "fri wai fai".

    Peccato che a Sea-Tac non funzionava o andava lento.

    RispondiElimina
  2. Anche a Orlando c'è il WiFi gratis...
    I posti che detesti cercano di conquistarti subdolamente!?!?
    Speravo che in Canada fossero avanti in questo senso...invece solo Bell spot a pagamento, uff.
    "Per fortuna" le 4 ore di scalo a Toronto le ho passate quasi tutte a far dogana!

    ...no comm.

    RispondiElimina
  3. Gabe
    NCHCUF (Non Ci Ho Capito Una Fava) con tutte le abbreviazioni che hai usato.

    Ali
    Pure Orlando? Buono a sapersi, tra l'altro forse a breve devo venirci.
    Sono partito da Oakland ed anche li' era gratis.
    Solo San Francisco resta a a chiedere di pagare la connessione. Ho letto la tua disavventura per il Canada. Lo sai che anche io comincio a detestare di viaggiare?

    RispondiElimina
  4. Beati voi :) io invece sto cercando un altro lavoro , qua a Milano sono degli avvoltoi!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Aggiorno in diretta: a Quebec, libero accesso wifi, ma solo nel terminal principale.

    RispondiElimina
  6. Lorenzo
    In bocca al lupo.

    Ali
    Uhm me lo annoto.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.