giovedì 11 febbraio 2010

indovinate!

Sono quasi le 11 del mattino e vi scrivo dal letto della mia camera di albergo di Vegas.
Una di queste possibilita' spiega l'arcano:
1- L'Emigrante e' malatissimo, oltre alla tosse cavallina ha contratto il cimurro, la suina, la bovina e la peppina;
2- La sveglia non e' suonata e si e' sfortunatamente perso una eccitante presentazione (anche retrospettiva) sull'analisi delle partnership strategiche della megaditta;
3 - l'Emigrante ha folleggiato tutta la notte, bevendo a sbafo (e ci mancherebbe altro) ben 3 Gin tonic e 2 cocktail "rosini" sconosciuti;
4- Tutte quante incluso il misterioso cocktail "rosino".

Voster semper Voster
Malatoe/oCrapulone Emigrante

4 commenti:

  1. non mi dirai che ieri sera abbiamo perso te! :)

    RispondiElimina
  2. eheheheheh non è che la bionda dell'ascensore si chiama di soprannome..."Peppina" ?!?!?! :-O eheheheh buon riposo e, riprenditi!!!

    RispondiElimina
  3. ho scordato la firma! l'anonimo ero io, maria grazia. ciao:)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.