lunedì 15 febbraio 2010

Scandali a Bughondo

Come immagino molti di voi, sto seguendo con interesse i nuovi scandali di questi giorni in quel variegato ma simpatico paese chiamato Bughondo. Come al solito per capirne di piu' ho interpellato il mio amico Di Pietrone, indigeno di opposizione di Bughondo, ecco riportato di seguito il resoconto fedele della nostra conversazione:
-Emigrante " Allora Di Pietrone, mi spieghi questi nuovi scandali di cui tutti i giornali di Bughondo parlano in questi giorni?"
- Di Pietrone " Essere dudde menzogne incredibili, duddo essere inventato da Brimo Ministro Bubboloni e suoi sgagnozzi. Essere attaggo condro opposizione. Non essere vero niente. Nostro grande Ayadollah DiMacigno non essere mai stato sbione di America, e lui mai ingondrato mafioso Bondrata. Foto dudde false. Solido medodo di diranno Bubboloni, lui non aspeddare mai risuldato inghiesta! Loro pure dire che DiMacigno avere laurea bresa a Sguola Radio Elettra di Dorino. Duddo falso. Grande sagrilegio."
-E " Ma veramente io mi riferivo ai nuovi scandali sessuali che sono emersi..."
-D " Ahhhh! Du quello riferivi! Eh la Bebba guante storie du fare. Du dovere avere mende biu' aberta, cose del genere cabitare. Non deve scandalizzare"
-E " Di Pietrone, mi sorprendi! Io ti pensavo sul piede di guerra per gli scandali sugli appalti pubblici di Bughondo. Accidenti, viene fuori che tutti gli appalti degli ultimi 5 anni sono stati assegnati probabilmente grazie alle mazzette ed a prostitute... "
-D " Ahhhh! Du non di riferire a divorzio di Berdinoddi e Sora Lella?..scratch ..squelch...sgronch.."

La conversazione si e' poi misteriosamente interrotta qui. Strano che Di Pietrone ed il simpatico e moderato partito a cui appartiene non abbia messo a ferro e fuoco Bughondo, no? uhm Gatta ci cova.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. qui succede tutto e sempre con un tempismo perfetto... fra un mese ci sono le regionali, toh! guarda caso!
    saluti da roma
    monica

    RispondiElimina
  2. Monica,
    come al solito il tempismo e' funzionale alle elezioni. Ma questa volta si tratta di autentici delinquenti che spero vengano opsitati nelle patrie galere per qualche tempo. :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.