mercoledì 7 gennaio 2009

Qualche pensiero in ordine sparso

Mentre proseguo con gli allenamenti per ritrovare la forma e mi concentro sul lavoro, ho forse trovato casa. Tenetemi le dita incrociate, se la banca che ha in mano la casa accetta l'offerta comprero' la casa dei miei sogni.
Il lavoro mi assorbe, la crisi economica qui si sente piu' che mai e fa freddo. Ebbene si' in California del Nord a volte fa freddo. Almeno non piove.
Ho letto con amarezza sul corriere di quella marmaglia di islamici pregare sul sagrato del duomo. Sbaglio parecchio a pensare che non sarebbe possibile in una qualsiasi citta' egiziana o saudita fare lo stesso per i cristiani? E nessuno in Italia si indigna? Fossi in Italia comincerei a preoccuparmi per il mio paese nel medio lungo periodo, tenete a mente cio' che hanno combinato i palestinesi in Libano o in Giordania. Una volta o l'altro bisognera' scrivere di cio' che penso su quello schifo di religione intollerante che e' l'Islam. Non ne posso piu' di leggere posizioni politically correct su questa religione per beduini medioevali misogini ed ignoranti.
Forse pero' la intuite la mia posizione.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.