mercoledì 19 novembre 2008

Vlad

Vlad si era alzato presto quella mattina e come prima cosa si era preparato il caffe'. Gli piaceva la regolarita' rassicurante della sua vita. Dopo il caffe' la doccia e la barba. Come ogni giorno, da quando aveva inziato a lavorare. Rassicurante, confortevole routine. Sveglia alle 6, metropolitana alle 7 ufficio alle 8. Era rassicurante il progredire esatto delle ore. Si certo c'erano le ore di ufficio, grigie ed inutili. Ma poi arrivavano sempre le 5 del pomeriggio, e di nuovo la metropolitana e poi casa alle 6. Si c'era della perfezione nelle sue giornate.
Era una giornata speciale, era quasi emozionato mentre prendeva la metropolitana per recarsi nel POSTO. Erano giorni che ci fantasticava. Nessuno faceva mai caso a lui in metropolitana, in ufficio o dovunque fosse. Si stupiva sempre di come fosse trasparente per gli altri. Stranamente oggi qualcuno lo guardava interessato. Possibile che fosse cosi' lampante che andava al POSTO? Altre tre fermate e ci sarebbe arrivato e la sua vita sarebbe cambiata per sempre, ne era certo.
Voster semper Voster

1 commento:

  1. o perso una delle puntate precedenti o ci saranno puntate successive?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.