mercoledì 26 novembre 2008

Rieccomi nella Baia in tempo per il thanksgiving

E dopo un numero esorbitante di giri sulla "space mountain" (A Marco piacevano tantissimo), due o trecento circa direi , un numero imprecisato di hot dog e di hamburger di star wars. E dopo l'ammirevole e stoica pazienza di mia moglie nell'assistere a ben 8 (dico 8!) spettacoli delle principesse di Disneyland (Francesca le adora). E dopo i piedi gonfi e la lingua costantemente secca per l'eccesso di sale nei cibi , la glicemia alle stelle per le schifezze che spacciano a Disnleyland, dopo tre giorni di questo inferno siamo tornati a casa. Niente piu' musichette stupide, niente piu' cibi mortali a prezzi scandalosi. Niente piu' code da ultimo del mese alle poste per le attrazioni. Yeppie!
Per i temerari che cercassero su queste pagine informazioni su Disneyland California, i biglietti li potete fare on line qui e stamparveli a casa. Per l'Hotel abbiamo evitato quelli Disney ma abbiamo prenotato qui l'hotel Annabella per circa 100 Dollari a notte a stanza (4 persone). E' un ottimo Hotel, le stanze sono grandi ed e' a 5 minuti a piedi dal parco.
E domani e' il nostro secondo thanksgiving (il ringraziamento) in America. Siamo tornati apposta nella Baia per festeggiarlo con dei cari amici. E' una bellissima festivita' il thanksgiving in cui le famiglie si ritrovano per mangiare un sacco di cibo. Temo avro' anche domani la lingua gonfia e la glicemia alle stelle.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.