mercoledì 19 novembre 2008

Una legge per regolamentare i Blog

C'e' un tizio in Italia, gia' sottosegretario della Presidenza del Consiglio nel governo Prodi, che ha in mente di costringere burocraticamente i blog a chiudere. Qui potete leggere i particolari. Secondo questo nuovo Stalin basterebbe che in un sito ci sia anche un solo annuncio pubblicitario (tipo Google Ads per intenderci) affinche' occorra registrarsi ad un ente e si sia soggetti ad infiniti obblighi, incluso avere alle dipendenze un giornalista professionista. Del tizio e' bene annotarsi il nome , Riccardo Franco Levi, nel caso doveste incontrarlo dal vero, spernacchiatelo!
Ma occuparsi di cazzatelle tipo la piu' grave crisi economica degli ultimi 60 anni, l'incredibile decadenza della classe dirigente e la mancanza di propettiva per gli italiani, no?
Se volete cliccare gli annunci di Google sul sito per far dispetto a Levi, fatelo!
ehm..
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. Della legge anti-blog (io preferisco chiamarla così) si era già parlato 2 anni fa, poi un anno fa... e ora di nuovo. Ogni volta la "rimandano" ... ma prima o poi saranno così m**** da farla passare. Ciao! Giuseppe da Caserta

    RispondiElimina
  2. sempre soddisfazioni dai rappresentanti del popolo sovrano

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.