sabato 8 novembre 2008

Per il Killer che non deve chiedere mai - La Pistola Firmata Versace

Leggevo stamattina in un articolo sul corriere dell'arresto di un narcotrafficante in Messico, tale Duran. Oltre al reato di narcotraffico dovrebbero punirlo per i suo gusto Kitch.
Il Nostro aveva infatti la pistola in oro firmata Versace che vedete in foto a lato.
Cioe' io mi immagino il nostro Duran che la mattina si sveglia, si mette il poncho ed il sombrero, ed in cintura la sua pistola firmata e va a bullarsi in piazza facendo il gaga' con il suo pistolone Versace in cintura.
In pratica fa lo struscio ed ostenta la sua pistola in oro.
Magari qualcuno ha il coraggio di chiedergli se e' della collezione di quest'anno.
Quanto a sobrieta' potrebbe perfino essere peggio di Briatore. Ma Versace e' davvero messo cosi' male da firmare le PISTOLE?
Non poteva fare come tutti gli stilisti falliti e firmare piastrelle ed ombrelli da dare in omaggio con i punti della benzina?
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. secondo me è stato costretto, dal momento in cui gli hanno detto che i salami li firmava già fiorucci...

    buona domenica.

    RispondiElimina
  2. ma versace non l'hanno ammazzato con ina pistola?
    e poi perché no?
    griffare una pistola e' il minimo che ci si aspetta dai pistola...

    RispondiElimina
  3. io ne ho una firmata LV in oro.. il set da 20 proiettili ha un diamante sopra ogni proiettile.. il silenziatore costava 6 milioni.. problemi?

    RispondiElimina
  4. Anonimo
    La mia politica e' non avere MAI problemi con chi ha una pistola. Specie se carica

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.