sabato 24 novembre 2012

Avete tempo fino alle 3 del pomeriggio di oggi per fermarmi

Ho ceduto all'insistenza di mia figlia. Alle 3 del pomeriggio le comprero' questo acquario per i coralli e pesci tropical di acqua marina. Datemi un buon motivo per resisterle per favore.
Voster semper Voster

7 commenti:

  1. Lo spreco di acqua e corrente elettrica.

    RispondiElimina
  2. Hai esperienza con gli acquari ? Ne ho uno simile ma di "acqua dolce" da quando ero .... più piccolo .... circa una ventina di anni fa, o meglio più upgrade nel corso del tempo fino ad arrivare all'attuale 250lt. Non hai idea a cosa vai incontro in termini di tempo da dedicarci, test chimici vari, pulizie, cambi acqua, morie di pesci, morie di piante ( nel tuo caso invertebrati perchè è marino ), problemi a filtri pompe etc. .... I costi vanno in proporzione ai problemi, non so quali siano in Usa ma qua sono elevati. A meno che tu non abbia lo staff di "Fish tank kings" che te lo segue .... compragli un'alpaca che è più gestibile !!!

    RispondiElimina
  3. Un buon motivo? Portala a fare una vacanza dove la barriera corallina c'è, naturale, bella "selvaggia"!!! Così la vedrà dal vivo. Però attenzione che potrebbe creare "dipendenza"!!!

    RispondiElimina
  4. Perché non adotti un gatto o un cane abbandonati?

    RispondiElimina
  5. Gli acquari di acqua marina sono molto difficili da mantenere, e' facile che l'equilibrio si rompa e muoiano tutti i pesci e ogni volta bisogna ricominciare daccapo e tenere i pesci in quarantena prima di introdurli nell'acquario (uno alla volta).
    Noi abbiamo 10 pelosi e niente acquari, nemmeno la tipica brocca col pesce rosso. Meglio una bestia con la quale puoi interagire e almeno salvi un cucciolo dal patibolo.

    Dora

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace di essere arrivato tardi.... pessima scelta, in europa acquari così non li vendono da 10 anni.
    Acqua salata= sump e rocce vive, il filtro non esiste più

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.